Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

reazioni ad una rapina a napoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    Ma secondo te....io da napoletano a queste tue affermazioni come mi dovrei sentire? E sopratutto come ti dovrei rispondere?
    boh come ti pare
    e' un po' come quando si va all'estero e ti dicono "italiani pizza mafia e mandolino.."

girano un po' le balle... ma non han poi tutti i torti...

vedi te

io solitmente accetto anche se ovviamente non sono cosi...

Comment

• Font Size
      Ma secondo te....io da napoletano a queste tue affermazioni come mi dovrei sentire? E sopratutto come ti dovrei rispondere?
      se sei un medico del CIM dovresti sentirti quantomeno responsabile... in caso contrario dovresti avvertire l'ASL di competenza da buon cittadino... napoletano o trevigiano che sia...
      Originally posted by sgamino81 View Post
      boh come ti pare
      e' un po' come quando si va all'estero e ti dicono "italiani pizza mafia e mandolino.."

girano un po' le balle... ma non han poi tutti i torti...

vedi te

io solitmente accetto anche se ovviamente non sono cosi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        cio? una cosa falsa diventa vera nella tua testa... ok ci di pu? sempre curare...
        mica ho detto che e' diventata vera nella mia testa, ho semplicemente detto che e' un fake, ma che e' fatto bene, che e' credibile, credibile perche' appunto la maggior parte degli italiani si aspetterebbe una reazione cosi...

e perche' se la aspetterebbe?
        poniamoci la domanda su questo....

se scrivi lo stesso fake mettendo che la rapina e' avvenuta ad Aosta, vedrai che la credibilita' risulta inferiore, perche?

Comment

• Font Size
          Ovviamente non sei cos? per? per piaggeria tiri fuori un mandolino e con l'altra mano stendi la pasta della pizza... Ovvio

Comment

• Font Size
            Beh diciamo che ogni luogo di Italia ha le sue peculiarit? . Qui in brianza siamo generalmente chiusi e bigotti con una diffidenza l'uno dall'altro .
            Napoli ha questa nomea dei semafori non rispettati , della delinquenza mafiosa , della criminalit? diffusa . Vero si o vero no , anche fosse vera , ci sono sempre le eccezioni alla regola

Comment

• Font Size
              Ovviamente non sei cos? per? per piaggeria tiri fuori un mandolino e con l'altra mano stendi la pasta della pizza... Ovvio
              altra difficolta' che hanno i napoletani e' quella con l'italiano.....
              magari se non capisci rileggi

Comment

• Font Size
                mica ho detto che e' diventata vera nella mia testa, ho semplicemente detto che e' un fake, ma che e' fatto bene, che e' credibile, credibile perche' appunto la maggior parte degli italiani si aspetterebbe una reazione cosi...

e perche' se la aspetterebbe?
                poniamoci la domanda su questo....

se scrivi lo stesso fake mettendo che la rapina e' avvenuta ad Aosta, vedrai che la credibilita' risulta inferiore, perche?
                Perch? se da una parte ? vero che c'? tanta incivilt? ? pur vero che di Napoli vengono sempre e solo mostrate immagini negative che piano piano ormai sono entrate nella testa delle persone ed oramai Napoli viene identificata sempre e solo in negativo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh diciamo che ogni luogo di Italia ha le sue peculiarit? . Qui in brianza siamo generalmente chiusi e bigotti con una diffidenza l'uno dall'altro .
                  Napoli ha questa nomea dei semafori non rispettati , della delinquenza mafiosa , della criminalit? diffusa . Vero si o vero no , anche fosse vera , ci sono sempre le eccezioni alla regola
                  tu poi ci tieni a mantenere la nomea dei brianzoli...

Comment

• Font Size
                    Perch? se da una parte ? vero che c'? tanta incivilt? ? pur vero che di Napoli vengono sempre e solo mostrate immagini negative che piano piano ormai sono entrate nella testa delle persone ed oramai Napoli viene identificata sempre e solo in negativo...
                    motivo per cui di napoli si mostrano solo immagini negative?
                    chiedo eh....
                    perche' mi sembra un discorso da "calimero" nel senso come se tutti ce l'avessero con voi.....

iniziamo ad estirpare DA DENTRO l'incivilita' e vedrai che le immagini saranno diverse

Comment

• Font Size
                      Be diciamo che per quanto mi riguarda sono almeno una spanna sopra la maggior parte degli utenti di ddg magari anche di te...

Comment

• Font Size
                        motivo per cui di napoli si mostrano solo immagini negative?
                        chiedo eh....
                        perche' mi sembra un discorso da "calimero" nel senso come se tutti ce l'avessero con voi.....

iniziamo ad estirpare DA DENTRO l'incivilita' e vedrai che le immagini saranno diverse
                        Semplice.....fa pi? notizia....

Comment

• Font Size
                          Semplice.....fa pi? notizia....
                          non e' assolutamente vero, anche perche' rappresentando la "normalita'" fa e farebbe piu notizia una cosa positiva che negativa...

poi scusa quindi fa notizia un evento negativo solo a napoli?
                          mentre a milano firenze bologna genova no?
                          dai su....

Comment

• Font Size
                            Be diciamo che per quanto mi riguarda sono almeno una spanna sopra la maggior parte degli utenti di ddg magari anche di te...
                            non fai parte della gang "uhuu?????? mamma' scendo il cane che lo piscio..."
                            ahhahahahha
                            Last edited by sgamino81; 26-06-14, 10:20.

Comment

• Font Size
                              Napoli , come Milano ha pregi e difetti . Siete voi Napoletani a dover esaltare i pregi a discapito dei lati negativi .

tu poi ci tieni a mantenere la nomea dei brianzoli...
                              Io sono nato e vissuto qui quindi ? ovvio che mi piaccia la brianza .
                              Come popolazione , fossi un turista , preferirei l'ospitatlit? napoletana rispetto a quella brianzola .
                              Sotto altri punti di vista , preferisco la mentalit? brianzola .

Comment

• Font Size
                                cosa devo rileggere?
                                che bella la maestrina fa tanto sesso..

Comment

X
                                Working...
                                X