Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strana esperienza notturna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strana esperienza notturna

    Sono un tipo che di solito non fa incubi pesanti ma sogni strani si?
    Dunque stanotte ho avuto un?esperienza che mi ha spiazzato. Dormo da solo, letto singolo, camera singola. Verso met? notte ho sentito NETTAMENTE e vicino al mio letto, come fosse ad una distanza di mezzo metro, una voce che diceva ?? lui, ? lui?. Era talmente reale che mi sono svegliato, ho acceso la luce come per incazzarmi (pensavo fosse mia madre). Accendo e non c?? nessuno
    Perplesso? rimango una merda? mi sento un pazzo che sente le voci?
    La voce non era di mia madre, non riesco nemmeno a definire se fosse maschile o femminile. Non era aggressiva, era come se spiegasse ad un altro di fianco a lui che ?ero io?. Io percepivo solo l?entit? che parlava. Come se volesse indicare, a me sembrava una rottura di balle?
    Mi riaddormento
    Mi capita ancora, questa volta capisco si tratta di una roba nella mia testa e faccio finta di nulla.
    Capita 4 volte in tutto ed ogni volta sempre meno realistica, finche sparisce

  • Font Size
    #2
    Ma alla fine eri tu?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sara colpa del tuo nickname.....devilssss .....cmq tranquillo ...sara che magari sei un po stressato !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        La cosa ch emi lascia perplesso ? che la voce la sentivo veramente, anche nel momento in cui mi sono ridestato dal torpore sentivo proprio i timpani che vibravano quando senti un rumore nel silenzio totale, avete presnete?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le cose che sentiamo o vediamo, mangiamo ecc. sono elaborate dal cervello, nel senso tramite l'orecchio tu acquisisci il suono ma poi ? il cervello che lo elabora. Penso che in certi casi specialmente quando dormiamo il cervello rielabora delle situazioni rendendole reali, ma in realt? non lo sono.

          Penso che questo sia uno di quei casi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti avranno rapito gli alieni e mo ti sembra un sogno..........

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti avranno rapito gli alieni e mo ti sembra un sogno..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                era la signora con la falce...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io una volta ho fatto un sogno dentro ad altri 3 sogni.... in pratica per 3 volte mi sono svegliato credendo di svegliarmi ma in realt? sognavo di svegliarmi, e ogni volta c'era la mia compagna morta al mio fianco nel letto.
                  Alla quarta volta, capito che mi ero realmente svegliato e tutto era ok, mi sono alzato (erano circa le 4 del mattino) e col ca@@o che mi sono rimesso a dormire per paura succedesse di nuovo
                  Sono rimasto "fuso" per tutto il giorno
                  Last edited by Bladegreen; 26-06-14, 08:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scappa, stanno arrivando!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by devilsss View Post
                      Sono un tipo che di solito non fa incubi pesanti ma sogni strani si?
                      Dunque stanotte ho avuto un?esperienza che mi ha spiazzato. Dormo da solo, letto singolo, camera singola. Verso met? notte ho sentito NETTAMENTE e vicino al mio letto, come fosse ad una distanza di mezzo metro, una voce che diceva ?? lui, ? lui?. Era talmente reale che mi sono svegliato, ho acceso la luce come per incazzarmi (pensavo fosse mia madre). Accendo e non c?? nessuno
                      Perplesso? rimango una merda? mi sento un pazzo che sente le voci?
                      La voce non era di mia madre, non riesco nemmeno a definire se fosse maschile o femminile. Non era aggressiva, era come se spiegasse ad un altro di fianco a lui che ?ero io?. Io percepivo solo l?entit? che parlava. Come se volesse indicare, a me sembrava una rottura di balle?
                      Mi riaddormento
                      Mi capita ancora, questa volta capisco si tratta di una roba nella mia testa e faccio finta di nulla.
                      Capita 4 volte in tutto ed ogni volta sempre meno realistica, finche sparisce
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Io una volta ho fatto un sogno dentro ad altri 3 sogni.... in pratica per 3 volte mi sono svegliato credendo di svegliarmi ma in realt? sognavo di svegliarmi, e ogni volta c'era la mia compagna morta al mio fianco nel letto.
                      Alla quarta volta, capito che mi ero realmente svegliato e tutto era ok, mi sono alzato (erano circa le 4 del mattino) e col ca@@o che mi sono rimesso a dormire per paura succedesse di nuovo
                      Sono rimasto "fuso" per tutto il giorno
                      ditemi cosa vi fumate perch? vi stanno dando roba buona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        scappa, stanno arrivando!
                        quoto
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        ditemi cosa vi fumate perch? vi stanno dando roba buona
                        straquoto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono sogni.... dovuti al nostro subconscio.

                          o presenze se ci credi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'indomani hai sofferto di bruciori o indolenzimenti nelle zone posteriori?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Io una volta ho fatto un sogno dentro ad altri 3 sogni.... in pratica per 3 volte mi sono svegliato credendo di svegliarmi ma in realt? sognavo di svegliarmi, e ogni volta c'era la mia compagna morta al mio fianco nel letto.
                              Alla quarta volta, capito che mi ero realmente svegliato e tutto era ok, mi sono alzato (erano circa le 4 del mattino) e col ca@@o che mi sono rimesso a dormire per paura succedesse di nuovo
                              Sono rimasto "fuso" per tutto il giorno
                              E' capitato anche a me di fare sogni angoscianti e di svegliarmi per due o tre volte non reali.

                              Quando poi ti svegli veramente baci per terra.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X