Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro incidente, altro bimbo morto, altro straniero....
Collapse
X
-
-
-
-
Sei tu che hai i santi in "paradiso".Originally posted by France916 View Postancora qua sei ??
ma non ti hanno bannato dopo le tue gravi offese al popolo veneto ed oltre ?
pazzesco, che moderazione in sto forum....
Sai benissimo a chi chiedere per farmi bannare.....
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment
-
Quoto Toto dev'essere Bannato per gravi offese alla gloriosa nazione del popolo Veneto ed a Paperopoli.Originally posted by France916 View Postancora qua sei ??
ma non ti hanno bannato dopo le tue gravi offese al popolo veneto ed oltre ?
pazzesco, che moderazione in sto forum....
Topolinia sta a guardare:gaen:
Comment
-
Non solo appartiene al popolo "eletto" ma ha anche i santi in paradiso!!!Originally posted by toto#77 View PostSei tu che hai i santi in "paradiso".
certa gente ha tutte le fortune:gaen:
Comment
-
farti bannare ?Originally posted by toto#77 View PostSei tu che hai i santi in "paradiso".
ma chi se ne frega guarda, non son mica un bambino che va a piangere dalla maestra.....se il tuo divertimento su un forum ? polemizzare (come stai facendo anche altrove) ovunque con gli utenti che ti stanno sulle balle, direi che sei forte guarda, fortissimo
Comment
-
France tu mica polemizzi...Originally posted by France916 View Postfarti bannare ?
ma chi se ne frega guarda, non son mica un bambino che va a piangere dalla maestra.....se il tuo divertimento su un forum ? polemizzare (come stai facendo anche altrove) ovunque con gli utenti che ti stanno sulle balle, direi che sei forte guarda, fortissimo
ma scherzi?
apri solo 100.000 mila post CONTRO il M5S...
ma senza polemizzare ovvio.
toto polemizza.
France, france non ? colpa tua, ma della legge basaglia mannaggia a lui...:gaen:
Comment
X

Comment