Ci vai gi? in giro?Inpenna?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spanny, come va il biroccio?
Collapse
X
-
Ma che c'? un altro mastro pinnatore che me potrebbe insegnar l'arte??Originally posted by SpannyDevo ancora prenderla, per impennare... ti tiro su le Guzzi T5, vuoi che non tiri su una RF900?

E me lo dici cos???? 

Comment
-
te lo sai che a maggio a rekkia faccio la gara di impennate conOriginally posted by mito22Spanny.. scusa.. io una roba sotto i 150 cavalli non son capace.. sono un fermo..
Williams... come dire catenaccio..
una r1 del 98???stai tranquillo dav ascoltami e vedrai che ce la farai
pure te a pinnare,ci vuole solo del tempo e devi capire bene l'erogazione
del motore
Comment
-
Per dav ho io un ciao completo malossi che impara a pinnareOriginally posted by williamste lo sai che a maggio a rekkia faccio la gara di impennate conOriginally posted by mito22Spanny.. scusa.. io una roba sotto i 150 cavalli non son capace.. sono un fermo..
Williams... come dire catenaccio..
una r1 del 98???stai tranquillo dav ascoltami e vedrai che ce la farai
pure te a pinnare,ci vuole solo del tempo e devi capire bene l'erogazione
del motore

O viene a provare il KTM appena me lo portano a riparare.....

Comment
-
Bella idea! Solo non passare mai dalle mie parti se tieni al libretto della moto....Originally posted by Spanny95 ma la faccio naked, cerco codone aeronautico-spaziale e musetto tipo raptor

Comment
-
Ci? il PASPARTU' IOOriginally posted by DevilmanBella idea! Solo non passare mai dalle mie parti se tieni al libretto della moto....Originally posted by Spanny95 ma la faccio naked, cerco codone aeronautico-spaziale e musetto tipo raptor

Comment
-
Bah.. lui potrebbe venirci apposta.. anzi, quando sale vagli dietro.. anche io quando giravo, avevo un maresciallo dei cc e un agente in gruppo..Originally posted by DevilmanBella idea! Solo non passare mai dalle mie parti se tieni al libretto della moto....Originally posted by Spanny95 ma la faccio naked, cerco codone aeronautico-spaziale e musetto tipo raptor

Comment
-
Le peggio multe le ho prese girando con le forze dell'ordineOriginally posted by mito22Bah.. lui potrebbe venirci apposta.. anzi, quando sale vagli dietro.. anche io quando giravo, avevo un maresciallo dei cc e un agente in gruppo..Originally posted by DevilmanBella idea! Solo non passare mai dalle mie parti se tieni al libretto della moto....Originally posted by Spanny95 ma la faccio naked, cerco codone aeronautico-spaziale e musetto tipo raptor

E per le + memorabili tutti in divisa

Comment
X

Comment