Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto aziendale ad uso promiscuo
Collapse
X
-
-
Beata te Isa, io l'auto aziendale al momento me la sogno anche se potrebbero darmela l'anno prossimo. Al momento me la danno solo per gli spostamenti quando entro in azienda. E comunque son tanti che mettono la loro anche per gli spostamenti (non da me, in giro intendo). Sinceramente non so se ci sia la trattenuta quando eventualmente me la daranno
Comment
-
mi hanno appena chiamata, mi han detto che per i primi 60giorni avr? una macchina provvisoria (una 500L) poi sceglier? personalmente il modello il colore e gli interni della macchina che vorr?. (accetto suggerimenti! )
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmi hanno appena chiamata, mi han detto che per i primi 60giorni avr? una macchina provvisoria (una 500L) poi sceglier? personalmente il modello il colore e gli interni della macchina che vorr?. (accetto suggerimenti! )
Complimenti
Peccato per i due mesi con la 500L
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostAhppero'
Complimenti
Peccato per i due mesi con la 500L
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postammettendo, fantasticando, di poter scegliere un modello a caso, sulla fascia di prezzo circa della giulietta o poco piu, che macchina si potrebbe usare? (che sia soprattutto comoda!)
? un'ottima auto
altrimenti dello stesso segmento ci sono golf, serie 1, A3 ma non sono sulla stessa fascia di prezzo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postmi hanno appena chiamata, mi han detto che per i primi 60giorni avr? una macchina provvisoria (una 500L) poi sceglier? personalmente il modello il colore e gli interni della macchina che vorr?. (accetto suggerimenti! )
Se poi tra gli accessori c'? il cruise control adattativo (in poche parole quello che in colonna guida da solo parte e frena) sei a posto se tieni il sedere sulla macchina per 60 k / anno
modello colore ecc sono un di pi?
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostSe fai tanta strada e non paghi il carburante direi di mettere in primis il cambio automatico...
Se poi tra gli accessori c'? il cruise control adattativo (in poche parole quello che in colonna guida da solo parte e frena) sei a posto se tieni il sedere sulla macchina per 60 k / anno
modello colore ecc sono un di pi?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postma ? cos? bello cambiare .. per? si hai ragione forse il cambio automatico ? l'ideale..
che una volta che lo provi non comprerai mai pi? un'auto col manuale, ti assicuro.
Attualmente il manuale non ha pi? senso.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Sideman View PostIsa, lo sai quale ? l'unico difetto del cambio automatico....?
che una volta che lo provi non comprerai mai pi? un'auto col manuale, ti assicuro.
Attualmente il manuale non ha pi? senso.
se parliamo di doppia frizione ancora ancora tenderei a darti ragione...
se parliamo di automatici.....io ho il 330d e maledico il giorno che l'ho presa col cambio automatico
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postoddio....dipende dall'utilizzo dell'auto e dal tipo di automatico...
se parliamo di automatici.....io ho il 330d e maledico il giorno che l'ho presa col cambio automatico
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postma ? cos? bello cambiare .. per? si hai ragione forse il cambio automatico ? l'ideale..
Ora , per? anche con questa , il cambio automatico normale non mi da pena .
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postoddio....dipende dall'utilizzo dell'auto e dal tipo di automatico...
Comment
X
Comment