Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto aziendale ad uso promiscuo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    Cosa ti danno?

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
    non lo so, ultimamente hanno scelto le mercedes per le ultime flotte aziendali, lo so perch? conosco uno che fa il CFS come dovrei fare io e gli han dato un mercedes ma non ricordo di che tipo, ma non so se a me daranno altro.

Comment

• Font Size
      Beata te Isa, io l'auto aziendale al momento me la sogno anche se potrebbero darmela l'anno prossimo. Al momento me la danno solo per gli spostamenti quando entro in azienda. E comunque son tanti che mettono la loro anche per gli spostamenti (non da me, in giro intendo). Sinceramente non so se ci sia la trattenuta quando eventualmente me la daranno

Comment

• Font Size
        mi hanno appena chiamata, mi han detto che per i primi 60giorni avr? una macchina provvisoria (una 500L) poi sceglier? personalmente il modello il colore e gli interni della macchina che vorr?. (accetto suggerimenti! )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          mi hanno appena chiamata, mi han detto che per i primi 60giorni avr? una macchina provvisoria (una 500L) poi sceglier? personalmente il modello il colore e gli interni della macchina che vorr?. (accetto suggerimenti! )
          Ahppero'
          Complimenti

Peccato per i due mesi con la 500L

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            Ahppero'
            Complimenti

Peccato per i due mesi con la 500L

ammettendo, fantasticando, di poter scegliere un modello a caso, sulla fascia di prezzo circa della giulietta o poco piu, che macchina si potrebbe usare? (che sia soprattutto comoda!)

Comment

• Font Size
              ammettendo, fantasticando, di poter scegliere un modello a caso, sulla fascia di prezzo circa della giulietta o poco piu, che macchina si potrebbe usare? (che sia soprattutto comoda!)
              la giulietta per l'appunto

? un'ottima auto

altrimenti dello stesso segmento ci sono golf, serie 1, A3 ma non sono sulla stessa fascia di prezzo

Comment

• Font Size
                Se fai tanta strada e non paghi il carburante direi di mettere in primis il cambio automatico...
                Se poi tra gli accessori c'? il cruise control adattativo (in poche parole quello che in colonna guida da solo parte e frena) sei a posto se tieni il sedere sulla macchina per 60 k / anno

modello colore ecc sono un di pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Se fai tanta strada e non paghi il carburante direi di mettere in primis il cambio automatico...
                  Se poi tra gli accessori c'? il cruise control adattativo (in poche parole quello che in colonna guida da solo parte e frena) sei a posto se tieni il sedere sulla macchina per 60 k / anno

modello colore ecc sono un di pi?
                  ma ? cos? bello cambiare .. per? si hai ragione forse il cambio automatico ? l'ideale..

Comment

• Font Size
                    ma ? cos? bello cambiare .. per? si hai ragione forse il cambio automatico ? l'ideale..
                    Isa, lo sai quale ? l'unico difetto del cambio automatico....?

che una volta che lo provi non comprerai mai pi? un'auto col manuale, ti assicuro.
                    Attualmente il manuale non ha pi? senso.

Comment

• Font Size
                      se fai tanta citt? ? meglio...

se fai tantissima autostrada con un po' di extraurbano vai pure di manuale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Isa, lo sai quale ? l'unico difetto del cambio automatico....?

che una volta che lo provi non comprerai mai pi? un'auto col manuale, ti assicuro.
                        Attualmente il manuale non ha pi? senso.
                        oddio....dipende dall'utilizzo dell'auto e dal tipo di automatico...

se parliamo di doppia frizione ancora ancora tenderei a darti ragione...

se parliamo di automatici.....io ho il 330d e maledico il giorno che l'ho presa col cambio automatico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post

se parliamo di automatici.....io ho il 330d e maledico il giorno che l'ho presa col cambio automatico
                          ellapeppa !!! fa cos? cahare lo step ??

Comment

• Font Size
                            Per farmi digerire l'abbandono dal cambio manuale han dovuto sforzarmi di prendere il DSG della M3 !

Ora , per? anche con questa , il cambio automatico normale non mi da pena .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post

Benjio io volevo anche su quest ail manuale , ma mi avrebbero fatto aspettare altri 3 mesi ed ero a ridosso del bollo/superbollo ... ed ho dovuto accontentarmi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KneeSlider View Post
                                ellapeppa !!! fa cos? cahare lo step ??
                                per come uso io la macchina....si

Comment

X
                                Working...
                                X