Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di soldi
Collapse
X
-
per adesso ho visto solo un conto deposito con la possibilit? si smonetizzare tutto o in parte senza penali e senza perdere gli interessi maturati in 30 gg con il 1,8 lordoOriginally posted by France916 View Postse hai qualcosa di migliore da proporre, con CAPITALE SICURO, parla pure, te ne sarei grato dato che a settembre devo fare il ....giro di boa ecco
Comment
-
1,8 lordo meno il 26% di ritenuta su interessi, meno il 20% di capital gain sul guadagno.........va beh dai, tienili sotto il cuscino che ti convieneOriginally posted by rna View Postper adesso ho visto solo un conto deposito con la possibilit? si smonetizzare tutto o in parte senza penali e senza perdere gli interessi maturati in 30 gg con il 1,8 lordo
Last edited by France916; 30-06-14, 15:23.
Comment
-
-
su 10 mila euro son 120/130 euro netti....metti che la banca ? a 30 km da casa, ci vai 2 volte per aprire/chiudere il conto, ecco il guadagno se n ? andato in carburante
se ? on line, ? diverso ovviamente, con tutti i rischi (...) del caso
Comment
-
a me le obbligazioni non piacciono.
Il rischio sul mercato obbligazionario ? pari a quello del mercato azionario. Quando va male il mercato azionario, va male anche quello obbligazionario, e quando vanno bene entrambi con le azioni fai guadagni a doppia cifra, con le obbligazioni invece hai dei rendimenti minori.
Detto questo io scelgo azioni o fondi SICAV azionari, le obbligazioni se le possono tenere!!!
Il problema ? di avere qualche decino da metterci....
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
il 7 no ma manco il 100%Originally posted by TommySan View PostPivelli se fate commercio di droga e avete un ROI del 7% siete dei barboni.
Con la roba buona il ROI ? 100%
dilettanti...

? un mercato difficile anche quello, i margini sono molto piccoli per il rischio
direi molto meglio gioco e prostituzione rimanendo in tema
Comment
X

Comment