CANDELAIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SPAM] x quelli che vanno a rijeka
Collapse
X
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Bravi bravi... andate a
e io vado a
con circa 200 donne!!!!
Andy... portane a casa un paio che ? meglio!!!Originally posted by andypdai vedro' di tenerne una da farci la prima volta che ci si vedra'......

Un in bocca alla patata a tutti e gio... mi raccomando... tieni buono sto popolo di GAY altrimenti... quando vi vedremo scendere a gambe aperte da camper e furgoni non penseremo SOLO alla "postura" da pilota!!!
Un bacio a tuttiiiiiii ce la vediamo luned?!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
ma tittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che golosonaaaaa...Originally posted by Brum Brum Gnam GnamBravi bravi... andate a
e io vado a
con circa 200 donne!!!!
Andy... portane a casa un paio che ? meglio!!!Originally posted by andypdai vedro' di tenerne una da farci la prima volta che ci si vedra'......

Un in bocca alla patata a tutti e gio... mi raccomando... tieni buono sto popolo di GAY altrimenti... quando vi vedremo scendere a gambe aperte da camper e furgoni non penseremo SOLO alla "postura" da pilota!!!
Un bacio a tuttiiiiiii ce la vediamo luned?!
gio te la facciamo noi la festa a rekkia...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
pensavo portassi il vino insieme ai Fantastici 5Originally posted by andypehehehehe io insieme al bobo ci occuperemo delle 100 bottiglie di vino che ha ordinato mentre gli altri gireranno...

Comment
X

Comment