Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? mancato Giorgio Faletti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Accidenti.. giovane...

Mi spiace.. era una bella figura.

Comment

• Font Size
      giorgio faletti san remo signor tenente video

[YOUTUBE]Qa4IgieVkhE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        vito catozzo video drive in

[YOUTUBE]FtSpJsKFvuM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          “Quando morir? vivr? nei miei romanzi.”

Giorgio Faletti

Comment

• Font Size
            Brutta notizia, mi ? dispiaciuto molto.

Riposi in pace

Comment

• Font Size
              mi sono piaciuti i suoi gialli

rip

Comment

• Font Size
                Che tristezza vedere che la maggior parte lo ricorda per la comicit? di drive in ? molti non sanno neanche dei best seller che ha scritto... Per non parlare di film, quadri sceneggiature ecc che persona speciale

Comment

• Font Size
                  R.i.p....

Comment

• Font Size
                    Lutto cittadino oggi ad Asti per Giorgio Faletti. Lo ha proclamato il sindaco, Fabrizio Brignolo, precisando che per i funerali dell'artista e scrittore astigiano le bandiere in citt? saranno a mezz'asta su tutti gli edifici comunali. In tutti gli uffici del Comune si terr? un minuto di silenzio alle 15, ora d'inizio della cerimonia funebre.

Centinaia di persone hanno sfilato ieri al teatro Alfieri di Asti per rendere omaggio alla salma di Giorgio Faletti. La camera ardente ? stata allestita nel foyer, dove ? stata adagiata la bara, coperta di fiori chiari.

Dietro le tende semichiuse del teatro, sullo schermo, ? stata riprodotta una gigantografia dell'artista scomparso. Tra i primi ad arrivare il sindaco, Fabrizio Brignolo. Oggi ? stata indetta una giornata di lutto cittadino ad Asti, dove Faletti era nato 64 anni fa. La nuova sede della Biblioteca Astense, di cui era presidente, gli verr? intitolata.

Nel prossimo inverno nello stesso teatro Alfieri verr? organizzato - ha annunciato l'assessore comunale alla Cultura, Massimo Cotto - uno spettacolo teatrale dedicato a Faletti.

Comment

X
                    Working...
                    X