Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornalisti del menga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quel manichino (con tutto il rispetto per i manichini) non avrebbe dovuto farlo nemmeno avessero avuto la confessione.
Esatto.
Ma sai, quando sei ministro e il tuo partito vale un ***** virgola, niente, ogni occasione ? buona anche se prima di te verrebbe il Ministro della Difesa( Carabbigneros) o quello della Giustizia.
Ma Difesa e Giustizia sono in mano ai komugnisti del piddi...
Che figuraccia all'italiana...anche fosse il soggetto in questione il colpevole.
Se rileggi cosa hai scritto non hai detto proprio la stessa cosa,sulla quale per altro,sarei ovviamente d'accordo.Sei riuscito come i giornalisti ad avere gi? una tua personalissima sentenza.Non hai fatto altro che quello che fan loro di mestiere.
Non mi pare. poi la tua opinione ? questa. Amen. Comunque, anche fosse come dici Tu:
IO POSSO FARLO. NON SONO ISCRITTO AD UN ALBO . NON HO DEI DOVERI PENALI RIGUARDANTI IL MIO LAVORO COME LORO DI NON DIRE STRONZATE SENZA FONTE CERTA .
Capisci che la tua critica\analisi perde ancor pi? di valore.
Poi fai quello che ti pare,com'? giusta che sia.
Sarai mica giornalista che difendi l'indifendibile??
Ti rendi conto che lo hanno rovinato giusto per dar in pasto all'opinione pubblica qualcuno tanto per distogliere la gente dai problemi del paese??? O mi dai torto anche adesso ?
Scusate l'intromissione ! Ma quanti casi hanno risolto i brillanti investigatori italiani?cogne?chiara poggi?il delitto di Perugia?la scomparsa di Roberta Ragusa ?yara?e aggiungete voi quello che mi dimentico,tipo il caso orlandi ragazza sparita nel nulla....o la cesaroni a Roma,che mi pare anche li abbiano brancolato nel buio per anni dando la colpa al custode dello stabile,oppure la ragazza uccisa mentre camminava nel viale dell'universit? di Roma che forse ha portato all'arresto del colpevole,ma se non ricordo male con qualche ombra.....se sbaglio,correggetemi e son pronto a chiedere umilmente scusa ai ns serpico.....brucche
Scusate l'intromissione ! Ma quanti casi hanno risolto i brillanti investigatori italiani?cogne?chiara poggi?il delitto di Perugia?la scomparsa di Roberta Ragusa ?yara?e aggiungete voi quello che mi dimentico,tipo il caso orlandi ragazza sparita nel nulla....o la cesaroni a Roma,che mi pare anche li abbiano brancolato nel buio per anni dando la colpa al custode dello stabile,oppure la ragazza uccisa mentre camminava nel viale dell'universit? di Roma che forse ha portato all'arresto del colpevole,ma se non ricordo male con qualche ombra.....se sbaglio,correggetemi e son pronto a chiedere umilmente scusa ai ns serpico.....brucche
vogliamo mettere sul piatto della bilancia anche i ritrovamenti e i casi risolti?
E' OVVIO CHE QUELLI NON HANNO RISALTO MEDIATICO ma, e non ci vuole uno studio approfondito per capirlo, sono mooolti di pi? di quelli irrisolti.
Comment