ho praticato pesistica per circa 7/8 anni e poi ho smesso per 12 anni, in questi 12 anni si puo' dire che come attivit? sportive facevo pochissimo se non niente, ho un metabolisimo che non tende a farmi prendere nemmeno 1 etto, dimagrisco in modo veloce e sembravo uno che non aveva mai fatto sport in vita sua, all'et? di 42 anni ho deciso di rifare un po' di pesi anche solo per vedere se riprendevo un po' di tono muscolare, adesso sono circa 3 mesi che ho ricominciato e non ci vado spesso, circa 2 volte a settimana al massimo 3.
ho ripreso solamente 2 kg da 74 a 76 kg.. ma il mio tono muscolare ? tornato quasi a come quello di 12 anni fa, non pensavo di ottenere dei risultati cosi', oltretutto andandoci sporadicamente durante la settimana, non faccio nessuna dieta e non prendo niente ne integratori ne altro.
ho ripreso solamente 2 kg da 74 a 76 kg.. ma il mio tono muscolare ? tornato quasi a come quello di 12 anni fa, non pensavo di ottenere dei risultati cosi', oltretutto andandoci sporadicamente durante la settimana, non faccio nessuna dieta e non prendo niente ne integratori ne altro.

Comment