Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
origini?
Collapse
X
-
Fede SI' GRUOSSSSSSSSSSSSSSS.......Originally posted by Fede.R1Dai.... dai.... che fai sempre in tempo ad andare a viviere a Bergamo alta!!!!!!Originally posted by erreuno74TERRONE NACQUI....E TERRONE MORISSI....

Comment
-
In parole povere Giulio....SI' NU' TERRON PUR TU....Originally posted by DesmoJULIONato a Pompei (NA) da genitori nati a Torre Annunziata (NA)
I nonni sono al 99% di Torre Annunziata e all'1% di Salerno
Ora abito a Potenza
Comment
-
Originally posted by erreuno74In parole povere Giulio....SI' NU' TERRON PUR TU....Originally posted by DesmoJULIONato a Pompei (NA) da genitori nati a Torre Annunziata (NA)
Ora abito a Potenza

.................
Comment
-
Ma chi te la fatta fare???!!!Originally posted by Annina83Ho abitato fino a tre anni fa ad Omegna in provincia di Verbania poi ho seguito il mio Amore qui in Svizzera......!!!!!!!

Ahia ......... Titus .......... non picchiare ................. st? bbono!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
sono fiero di esserlo...grandeeeeeeOriginally posted by erreuno74In parole povere Giulio....SI' NU' TERRON PUR TU....Originally posted by DesmoJULIONato a Pompei (NA) da genitori nati a Torre Annunziata (NA)
Ora abito a Potenza

Comment
-
Grande Giulio....Originally posted by DesmoJULIOsono fiero di esserlo...grandeeeeeeOriginally posted by erreuno74In parole povere Giulio....SI' NU' TERRON PUR TU....Originally posted by DesmoJULIONato a Pompei (NA) da genitori nati a Torre Annunziata (NA)
Ora abito a Potenza

Comment
X

Comment