ma quanti accoppati che siamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SINGLE O ACCOPPIATI?
Collapse
X
-
Non ? questione di persona giusta, ? questione di caratteri giusti!Originally posted by Chry75ma da quello che dici non sembrerebbe, se ti ? tornato il sorriso sulle labbra solo ora , vuol dire che non avevi trovato la persona giusta che ti faceva sorridere. Poi di dico io da single sono stato da D[@, ma non penso che una situazione sia migliore dell'altra sono diverse e belle uguali per differenti motivi, almeno se trovi la persona giusta.Originally posted by morenok5Proprio perch? non ho ne rimorsi e ne rimpianti che sono un single straconvinto, e man mano che si va avanti colgo sempre pi? giovamenti!!!
Sempre meglio... mi ? tornato il sorriso sulle labbra
Il mio carettere non ? compatibile con il rapporto di coppia e con le inevitabili limitazioni che ne comporta...
Vivere insieme a una persona comporta delle limitazioni, naturalemte per il rispetto altrui... ed io non sono pi? disposto a fare l'altruista.
Comunque tutto ok sono punti di vista...
Approposito l'ultima persona che mi ha detto le tue stesse parole (sposato) dopo un mese voleva trombxxx una mia amica... ce la vie!!!
Comment
-
Non sono il tuo amico,Originally posted by morenok5Vivere insieme a una persona comporta delle limitazioni, naturalemte per il rispetto altrui... ed io non sono pi? disposto a fare l'altruista.
Comunque tutto ok sono punti di vista...
Approposito l'ultima persona che mi ha detto le tue stesse parole (sposato) dopo un mese voleva trombxxx una mia amica... ce la vie!!!
comunque sono punti di vista ci mancherebbe, per? io l'unico limite che ho con la mia ragazza e che non vado in giro a farmi le altre, per il resto sono libero di andare allo stadio uscire coi miei amici a farmi gli aperitivi (e se viene anche lei non ci sono problemi, visto che non ho nulla da nascondere).
Capisco anche i tuoi discorsi visto che delle mie ex erano molto pi? rompicoglioni e quando mi ritrovavo single mi dicevo e troppo bello stare da solo, e per questo che mi sposo, dove la trovo un altra cosi.... che non mi fa rimpiangere di essere single
Comment
-
Poi fai un bella lista riassuntiva :P :POriginally posted by zoomUn paio sono donzelle....Originally posted by ducksiamo quasi in pareggio....peccato che i single siano tutti uomini...
le st? segnando tutte....

Comment
-
okkkkkkkkkkkk vaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by nodil78Poi fai un bella lista riassuntiva :P :POriginally posted by zoomUn paio sono donzelle....Originally posted by ducksiamo quasi in pareggio....peccato che i single siano tutti uomini...

:P :P :P :P :P
Comment
-
e la giri pure a me che fa sempre comodoOriginally posted by zoomokkkkkkkkkkkk vaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by nodil78Poi fai un bella lista riassuntiva :P :POriginally posted by zoomUn paio sono donzelle....Originally posted by ducksiamo quasi in pareggio....peccato che i single siano tutti uomini...

:P :P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by erreunistaQuesto ? razzismo verso noi sposati.....
va beh, ho votato "fidanzati" ? la stessa cosa.....
Brrravoooooooo!!!!!!Ma non so mica io!!!!!!!!
Cos'? sto razzismo............
Comment
X

Comment