Quello col bimbo che va a dormire nel lettone con i genitori,la sua voce mi fa morire,? troppo forte...ma FUFFY l'elefante ? troppo avanti soprattutto quando si sdraia e sfonda il letto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quant'? bello lo spot SKY!
Collapse
X
-
tutte le volte ke passa in tv dico allo spetty......"VOGLIO ANKE IO FUFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
e poi quanto ? tenero il modo in cui il bimbo chiama Fufy??!!
Comment
-
-
VERO!!Originally posted by sabR1natutte le volte ke passa in tv dico allo spetty......"VOGLIO ANKE IO FUFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
E' tenerissimo......FUFYYYYYYYYYYYYYYYY
Comment
-
Si ma poi ti voglio vedere a portarlo fuori a fare i bisognini e poi metterli nel robydog!!!!!!Originally posted by sabR1natutte le volte ke passa in tv dico allo spetty......"VOGLIO ANKE IO FUFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Comment
-
ci penserebbe lo spetty ? ovvio!Originally posted by Annina83Si ma poi ti voglio vedere a portarlo fuori a fare i bisognini e poi metterli nel robydog!!!!!!Originally posted by sabR1natutte le volte ke passa in tv dico allo spetty......"VOGLIO ANKE IO FUFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Comment
-
Ahhhhh behhhhhh!!!!!Originally posted by sabR1naci penserebbe lo spetty ? ovvio!Originally posted by Annina83Si ma poi ti voglio vedere a portarlo fuori a fare i bisognini e poi metterli nel robydog!!!!!!Originally posted by sabR1natutte le volte ke passa in tv dico allo spetty......"VOGLIO ANKE IO FUFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Contento lui!!!!
Comment
-
seeeeeeeee aspetta ke lo legge......altro ke contento!!!Originally posted by Annina83Ahhhhh behhhhhh!!!!!Originally posted by sabR1naci penserebbe lo spetty ? ovvio!Originally posted by Annina83Si ma poi ti voglio vedere a portarlo fuori a fare i bisognini e poi metterli nel robydog!!!!!!Originally posted by sabR1natutte le volte ke passa in tv dico allo spetty......"VOGLIO ANKE IO FUFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Contento lui!!!!

rischio le mazzt!
Comment
-
stasera salti la cena...... in ginocchio sui ceci....... e niente coccoleOriginally posted by sabR1naseeeeeeeee aspetta ke lo legge......altro ke contento!!!Originally posted by Annina83Ahhhhh behhhhhh!!!!!Originally posted by sabR1naci penserebbe lo spetty ? ovvio!Originally posted by Annina83Si ma poi ti voglio vedere a portarlo fuori a fare i bisognini e poi metterli nel robydog!!!!!!Originally posted by sabR1natutte le volte ke passa in tv dico allo spetty......"VOGLIO ANKE IO FUFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Contento lui!!!!

rischio le mazzt!

Comment
X

Comment