Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaaa.... Di Pillo e .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maaaa.... Di Pillo e .....

    .. sostanze che alterano la psiche.

    Allora.. premetto che Di Pillo lo seguivo che commentava Bayliss ed Edwards quando avevo ancora il fifty e guardar la SBK in tv era una goduria e non mi faceva addormentare come spesso ora. Leggevo quella famosa rivista, col nome stesso del campionato di cui parlavo e lo seguivo, mi appassionava.
    Ok, un p? esaltato, ma ci stava alla grande nei commenti, almeno non veniva sonno come ora con Cielo e spesso anche con la SBK su altri canali... MA.... mi chiedo una cosa.. L'ho visto dal vivo nel 2013 a monza alla tappa della SBK... e c'ho messo per capire che era lui.. i lineamenti erano quelli visti nei giornali.. ma aveva l'aria di un alcolista. Ecco. Mi ha dato proprio l'idea di un alcolista, questo ? stato il primo pensiero mentre lo vedevo.
    Adesso vorrei rialacciare quella impressione al commento al supercross AMA sentito la scorsa notte sul canale 148 di sky... c@zzo era pure fatto l?. Mai sentito tante stronzate assieme . Mai.. continuava a rimbambire quello che aveva di fianco in cabina con frasi che neanche quando sono al 4? jack cola mi vien da pensarle, e lui le diceva in tv... Penso che dentro al manicomio di "qualcuno vol? sul nido del cuculo" la gente era molto pi? apposto. datemi qualche impressione perch? un'icona del mondo delle moto della mia "infanzia" motociclistica sta vacillando enormemente.

    NB non so se ? la sezione giusta, ma essendo che a tuttotondo fa parte del mondo moto, e volevo sentir qualche opinione "da bar" vostra, ho messo qui

  • Font Size
    #2
    Se beve non lo so.
    So solo che le sue telecronache non m'hanno mai fatto impazzire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Se beve non lo so.
      So solo che le sue telecronache non m'hanno mai fatto impazzire.


      A 15 anni mi esaltavano, ma sar? stata l'et?.. perch? come vedevo una 2t passare a manetta per strada mi gasavo e lo faccio tutt'ora se capita, mentre DI Pillo adesso mi fa proprio rimpiangere la legge Merlin

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pure a me sta abbastanza sulle palle adesso.... se ho qualcuno intorno mentre ascolto una sua telecronaca, metto in mute dalla vergogna.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo ascolta guardando la sbk su eurosport, ma solo perch? la vedo in HD....

          a livello di commenti non ? pi? come 10 anni fa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Diciamo che con ci? che hai scritto alla prima riga non scopri l'acqua calda...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ehm.... di pillo non ? stato benissimo negli ultimi anni..

              Magari prima di scrivere cose un p? in l?... valutiamo dai...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ehm.... di pillo non ? stato benissimo negli ultimi anni..

                Magari prima di scrivere cose un p? in l?... valutiamo dai...

                Ma difatti... i'm sorry ... cancella pure, io chiedevo perch? ho notato un p? di smalto perso, spero che vivamente di salute stia meglio allora..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  http://www.daidegasforum.com/forum/4...ggere-qui.html

                  troppo vecchio

                  oppure

                  http://www.motociclismo.it/giovanni-...ate-moto-54145

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Personalissima opinione : Di Pillo non lo riesco ad ascoltare, a parte le acrobazie verbali stucchevoli, ha anche una cadenza e un timbro di voce odiosi... Poi nel primo link afferma di essere finito in ospedale 20 volte in 20 anni, ma vi pare normale?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Cadde da fermo prima ancora di mettere la marcia?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X