Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO: Qualcuno conosce Minecraft/Pixelmon...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO: Qualcuno conosce Minecraft/Pixelmon...???

Ragazzi, mio figlio di 8 anni si ? intrippato (guardando dei video su youtube...) sul gioco di Minecraft...
    Ho guardato in giro per scaricarlo ma non riesco. Su youtube ci sono tanti tutorial per scaricare e installare il programmino/gioco ma nessuno va a buon fine. Sapete aiutarmi su come posso fare per installare questo benedetto gioco??? Per ora grazie.

• Font Size
    Ma su PC o tablet o telefono? Tipo per Android, basta che vai sul Play Store e compri l'applicazione.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      1) Legalmente o illegalmente?
      2) Per PC o Xbox?
      3) Ma ancora Minecraft? Adesso c'? Terraria!

Comment

• Font Size
        Ah scusate, non sapevo vi fosse per diverse piattaforme. Io lo cerco per pc (Windows). Diciamo che s3 l9 yrovo senza pagare e meglio, altrimenti mi adeguo. Anche se sono sndato sul loro sito ufficiale e non mi sembra molto chiaro il tutto...
        Qualcuno ha qualche buon consiglio o ancor meglio un link funzionante?

Comment

• Font Size
          Che e Terraria?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino View Post
            Che e Terraria?!?
            il gioco che far? intrippare tuo figlio non appena gli installi minecraft

in ogni caso a titolo informativo ti dico che questo genere di cose le trovi certamente su http://www.ddunlimited.net

ma io non ti ho detto nulla

Comment

• Font Size
              Tieni comunque conto che Minecraft gira su dei server, quindi devono essere "illegali" pure quelli... Io un po' di soldi li darei a questi poveri sviluppatori!

Terraria ? la versione 2D di Minecraft, ma per qualche ragione ? pi? divertente (non mi chiedere il perch?): Terraria.

Comment

X
              Working...