Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bisogna fare qc. per Nexsus...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi per cortesia non facciamo inutili polemiche.... era meglio che i provini me li tenevo per me .... e basta ... vado ad Adria perch? ? vicino a casa e mi piace.
    Chiuso il discorso......

Comment

• Font Size
      Originally posted by nexsus
      Quest'anno sono contento di girare li... me la imparo bene e l'anno prossimo si vedr?...
      ma intendi per i prezzi delle altre?? considerando viaggio e tutto il resto?? io non sono mai andato ad Adria ma piuttosto faccio un giro a Misano!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cecco70
        Quest'anno sono contento di girare li... me la imparo bene e l'anno prossimo si vedr?...
        ma intendi per i prezzi delle altre?? considerando viaggio e tutto il resto?? io non sono mai andato ad Adria ma piuttosto faccio un giro a Misano!!!!
        Prezzi, strada da fare... poi le piste lente mi piaciono molto.... visto che tutti sanno che non sono un missile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cecco70
          Prezzi, strada da fare... poi le piste lente mi piaciono molto.... visto che tutti sanno che non sono un missile...
          Disse la volpe all'uva.. MA PER PIACERE!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Originally posted by davidanz
            ma sai ke quoto!?

...anche se non conosco miniamente i tempi di riferimento ad aria :P
            TWO Stroka che ? un fermo tanto che me ha fatto 27...
            Se per Nexsus ? la prima volta ad Adria .... va anche troppo .... (e anche se ? una delle prime volte ) .. ma io sono poi un cancellone ... e non faccio testo ... Se posso dare un consiglio fregatene di quello che dice sta' gentaccia .. prentiti il tempo che serve .. che ne so' qualcosa anche io della tua situazione ....

Premetto che sono andato diverse volte ad Adria .. e se TWO ? un fermone ... io che sarei ?Visto che ho fatto un 1.29.30 ed ? per me un miracolo .... visto che quella pista la odio anche ..... Ma voi quanto girate ...?Tra i mei amici sono anche tra quelli che rulla di piu' .... Qui mi vergogno quasi .....

Ciaouuuz

Comment

• Font Size
              Se ti diverti e ti basta girare li buon per te! Quello ? l'importante....
              Solo.... Se mi lascinao entrare con il KTM.... Togliti dalle balle quando arrivo su una ruota

Comment

• Font Size
                Dai su..avete rotto le palle al mondo...che Nex son sia Valentino Rossi si sa...ma davvero ? cos? importante.Forse qualcuno ? contento perch? al confronto si sente un mega manico...ma non capisco sta cosa, Nex...eccheccazzo....dagli il gas e zittisci tutti!!!!

Comment

• Font Size
                  Nex ......... ti capisco ............ e poi l'importante ? divertirsi .......... per il resto ............. chi ss? ne frega!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lithium
                    Dai su..avete rotto le palle al mondo...che Nex son sia Valentino Rossi si sa...ma davvero ? cos? importante.Forse qualcuno ? contento perch? al confronto si sente un mega manico...ma non capisco sta cosa, Nex...eccheccazzo....dagli il gas e zittisci tutti!!!!
                    Grande St?!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lithium

...sul fatto che nex sia pi? o meno bravo ...io di sicuro non ho niente da dire ...visto che non ho da insegnar niente a nessuno....

...unica cosa ? che non si prende la libert? di girare dove vuole...

Comment

• Font Size
                        Io direi ke sarebbe ora ke vi faceste una rata di stracazzi vostri perch? avete proprio rotto le palle.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davidanz
                          no no, ma secondo me ha montato le carene del 636 sul Dink...

la moto ? ancora segretamente in riparazione, ? tutta pretattica!!!!!!!!!..............spero
                          Semmai le deve ancora montare l'inchiodatissimo!!!
                          SCHERZO Eh!

Comment

• Font Size
                            e lasciatemi stare leo...eddai..erano 9 mesi che non prendeva su il kawa..e prima non era mica un veterano dei circuiti...vediamo di non rompergli troppo i balloon.... ....per quel che riguarda le piste...beh..capisco la croazia...ma leo..guarda che a misano puoi venire almeno una volta l'anno...magari ad ottobre con tutti noi...ci spero...

Comment

X
                            Working...
                            X