Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi per cortesia non facciamo inutili polemiche.... era meglio che i provini me li tenevo per me .... e basta ... vado ad Adria perch? ? vicino a casa e mi piace.
Chiuso il discorso......
...anche se non conosco miniamente i tempi di riferimento ad aria :P
TWO Stroka che ? un fermo tanto che me ha fatto 27...
Se per Nexsus ? la prima volta ad Adria .... va anche troppo .... (e anche se ? una delle prime volte ) .. ma io sono poi un cancellone ... e non faccio testo ... Se posso dare un consiglio fregatene di quello che dice sta' gentaccia .. prentiti il tempo che serve .. che ne so' qualcosa anche io della tua situazione ....
Premetto che sono andato diverse volte ad Adria .. e se TWO ? un fermone ... io che sarei ?Visto che ho fatto un 1.29.30 ed ? per me un miracolo .... visto che quella pista la odio anche ..... Ma voi quanto girate ...?Tra i mei amici sono anche tra quelli che rulla di piu' .... Qui mi vergogno quasi .....
Se ti diverti e ti basta girare li buon per te! Quello ? l'importante....
Solo.... Se mi lascinao entrare con il KTM.... Togliti dalle balle quando arrivo su una ruota
Dai su..avete rotto le palle al mondo...che Nex son sia Valentino Rossi si sa...ma davvero ? cos? importante.Forse qualcuno ? contento perch? al confronto si sente un mega manico...ma non capisco sta cosa, Nex...eccheccazzo....dagli il gas e zittisci tutti!!!!
Dai su..avete rotto le palle al mondo...che Nex son sia Valentino Rossi si sa...ma davvero ? cos? importante.Forse qualcuno ? contento perch? al confronto si sente un mega manico...ma non capisco sta cosa, Nex...eccheccazzo....dagli il gas e zittisci tutti!!!!
...sul fatto che nex sia pi? o meno bravo ...io di sicuro non ho niente da dire ...visto che non ho da insegnar niente a nessuno....
...unica cosa ? che non si prende la libert? di girare dove vuole...
e lasciatemi stare leo...eddai..erano 9 mesi che non prendeva su il kawa..e prima non era mica un veterano dei circuiti...vediamo di non rompergli troppo i balloon.... ....per quel che riguarda le piste...beh..capisco la croazia...ma leo..guarda che a misano puoi venire almeno una volta l'anno...magari ad ottobre con tutti noi...ci spero...
Comment