Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pap? trova babysitter che abusa del figlio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pap? trova babysitter che abusa del figlio

    Lo ha picchiato cos? forte da farlo svenire. Poi ha chiamato la polizia: ?Sono tornato a casa e ho trovato un uomo che molestava mio figlio. L'ho lasciato a terra in una pozza di sangue. Potete venire a prenderlo?.
    ? successo a Daytona Beach, in Florida, dove un padre di 35 anni ha sorpreso Raymond Frolander, il baby sitter di 18enne, sul letto insieme al figlio di 11 anni.
    ?Mandate un'ambulanza ? aveva detto il pap? durante la telefonata agli investigatori ? credo proprio che ne abbia bisogno?.

    Frolander era un vicino di casa e spesso si occupava del bambino. Secondo la ricostruzione della polizia il ragazzo, una volta in carcere, ha ammesso ogni responsabilit? e ha dichiarato che gli abusi erano iniziati tre anni fa, quando il bambino aveva ancora 8 anni. Nella deposizione ha raccontato di aver praticato sesso orale sul piccolo e di averlo costretto a toccarlo. Adesso ? in carcere con l'accusa di violenza sessuale su un minore di 12 anni e non ? prevista l'uscita con cauzione.

    Il padre ha dichiarato di non aver usato alcun oggetto per colpire Frolander ma di averlo colpito con calci e pugni. Secondo il portavoce della polizia Jimmie Flynt, il padre non sar? perseguito per aver pestato l'uomo. ?Si ? comportato come qualunque altro pap? avrebbe fatto, proteggendo suo figlio? ha dichiarato il capo della polizia di Daytona Beach, Mike Chitwood. ?Il ragazzo - ha continuato - ha scelto la sua vittima e ha abusato di lui svariate volte sapendo che il bambino, per paura, non avrebbe mai detto nulla?.

    Prima:


    e dopo:



    e in italia? sicuro il pap? adesso sarebbe in carcere!!!!!

  • Font Size
    #2
    Non serve nemmeno dire che ha fatto bene.

    Mi chiedo come abbia fatto a smettere di riempirlo di botte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dire che ha trovato "un uomo" ? una parola grossa per? eh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'america ? un paese civile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esiste una giustizia allora!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Dire che ha trovato "un uomo" ? una parola grossa per? eh...
            Gi?. Proprio sbagliata, direi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              Esiste una giustizia allora!
              Si, ma in questo caso in USA, fosse successo in Italia avrebbero arrestato il padre il quale usciva poi di galera ben dopo il pedofilo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Si, ma in questo caso in USA, fosse successo in Italia avrebbero arrestato il padre il quale usciva poi di galera ben dopo il pedofilo.
                Purtroppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gli ha fatto poco, io in quella testa di ..... ci vedo ancora le orecchie gli occhi e i denti, tra qualche mese guarir?, avrebbe dovuto segnarlo per sempre, magari doveva lasciare un occhio affinch? guardandosi allo specchio potesse ricordarsi per sempre che ? una merda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ei da un lato sono contento che l'abbia lasciato in vita....
                    Cosi quando va in galera avr? modo di sodisfare i sui gusti pervertiti....
                    Sai che bella fine che far?.... sar? la troi@ di turno...buona grazia se gli lasciano i denti in bocca.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah finalmente.
                      le cose fatto come si deve.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gli ? andata male,in Italia avrebbe trovato un giudice che avrebbe dato uno o pi? ergastoli al padre del ragazzo,lo avrebbe lasciato andare con la fedina immacolata e gli avrebbe anche accordato un risarcimento faraonico.

                        Felice di vedere che in qualche parte del mondo regna ancora il buon senso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Non serve nemmeno dire che ha fatto bene.

                          Mi chiedo come abbia fatto a smettere di riempirlo di botte.
                          Quoto entrambe le cose...

                          Si avevo vista la notizia un paio di giorni fa....


                          C'? anche da dire.... ma voi lascereste vostro figlio con uno cos????? Ok che non si sa mai e l'abito non fa il monaco.. ma tanta sicurezza non me la dava manco prima.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Si, ma in questo caso in USA, fosse successo in Italia avrebbero arrestato il padre il quale usciva poi di galera ben dopo il pedofilo.
                            Se continuiamo di sto passo a breve non sar? pi? reato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jakal View Post
                              Lo ha picchiato cos? forte da farlo svenire. Poi ha chiamato la polizia: ?Sono tornato a casa e ho trovato un uomo che molestava mio figlio. L'ho lasciato a terra in una pozza di sangue. Potete venire a prenderlo?.
                              ? successo a Daytona Beach, in Florida, dove un padre di 35 anni ha sorpreso Raymond Frolander, il baby sitter di 18enne, sul letto insieme al figlio di 11 anni.
                              ?Mandate un'ambulanza ? aveva detto il pap? durante la telefonata agli investigatori ? credo proprio che ne abbia bisogno?.

                              Frolander era un vicino di casa e spesso si occupava del bambino. Secondo la ricostruzione della polizia il ragazzo, una volta in carcere, ha ammesso ogni responsabilit? e ha dichiarato che gli abusi erano iniziati tre anni fa, quando il bambino aveva ancora 8 anni. Nella deposizione ha raccontato di aver praticato sesso orale sul piccolo e di averlo costretto a toccarlo. Adesso ? in carcere con l'accusa di violenza sessuale su un minore di 12 anni e non ? prevista l'uscita con cauzione.

                              Il padre ha dichiarato di non aver usato alcun oggetto per colpire Frolander ma di averlo colpito con calci e pugni. Secondo il portavoce della polizia Jimmie Flynt, il padre non sar? perseguito per aver pestato l'uomo. ?Si ? comportato come qualunque altro pap? avrebbe fatto, proteggendo suo figlio? ha dichiarato il capo della polizia di Daytona Beach, Mike Chitwood. ?Il ragazzo - ha continuato - ha scelto la sua vittima e ha abusato di lui svariate volte sapendo che il bambino, per paura, non avrebbe mai detto nulla?.

                              Prima:


                              e dopo:



                              e in italia? sicuro il pap? adesso sarebbe in carcere!!!!!
                              Molto rumore per poco ...

                              Un paio di cazzotti, forse dati bene, sulla parte destra. uno solo, dato male, sulla sinistra, un diretto o un calcione sulla bocca .... e questo sarebbe un massacro ? Se il padre sapeva di essere nel giusto per la legge americana, allora ci ? andato anche piano ..

                              Mi ricordo che anni fa, in Italia, il padre di una ragazzina violentata aspett? il violentatore e lo sodomizz? con un ramo spinoso di un albero....

                              Cmq anche in certe zono d'Italia a questo bastardo le cose sarebbero andate anche mooooolto peggio ....

                              Vorrei sentire il parere di gente tipo Pisapia: non frocio ma progressista e tollerante per definizione, e magari anche di Vendola, che ha dichiarato che sarebbe opportuno legittimare anche la pedofilia .....

                              Insomma il progresso sessuotollerante sembra inarrestabile, ma ci sono ancora molti che la pensano esattamente all'opposto ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X