Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le pi? strane proposte di permuta/scambio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le pi? strane proposte di permuta/scambio

    ieri mi ha contattato via mail un tizio che mi proponeva, per una mia tuta da moto usata, uno scambio con delle scarpe da calcio nuove di una nota marca

    questa mi mancava proprio

    e voi ??

  • Font Size
    #2
    Quando avevo messo in vendita la Cagiva freccia 125, e avevo specificato che avrei accettato anche permute SOLO con moto a 2T, oltre i 250cc, anche d'epoca.. e specificato " NO vespe, NO scooter" . Morale della favola mi scrivono in 3 seriamente (oltre ai soliti noti dalla Costa d'Avorio) ... Uno propone una Vespa PX, uno una Suzuki DRZ400 a 4T, uno un Kymco scooter a 4T

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me una volta uno voleva dare un cavallo ...e un altro voleva darmi una barca......!!!!! ma ***** me ne faccio del cavallo ?(al massimo potevo portarlo a macello e mangiarlo ) ...e della barca? anche perche poi me la dava senza carrello di traino !!!! mavacagar

      Comment


      • Font Size
        #4
        La richiesta pi? strana l'ho ricevuta quando ho messo in vendita il bidone Fz6, un tizio di Asiago voleva che partissi da Padova in pieno inverno per portargliela a vedere visto che lui non poteva muoversi, era anche arrogante adducendo come motivazione il fatto che io ero il venditore e se volevo fare l'affare avrei dovuto assecondarlo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ivanet View Post
          a me una volta uno voleva dare un cavallo ...e un altro voleva darmi una barca......!!!!! ma ***** me ne faccio del cavallo ?(al massimo potevo portarlo a macello e mangiarlo ) ...e della barca? anche perche poi me la dava senza carrello di traino !!!! mavacagar
          Una barca era stata proposta anche a me anni fa come permuta per la mia R1 2007
          NB: una barca del casso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            vendevo un 748, proposte di barche, gommoni, motard a buttare, ma la migliore fu la proposta di uno che mi voleva dare il valore della moto in capi ovini, 3mila euro di pecore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by z@inetto View Post
              vendevo un 748, proposte di barche, gommoni, motard a buttare, ma la migliore fu la proposta di uno che mi voleva dare il valore della moto in capi ovini, 3mila euro di pecore
              E quante pecore sarebbero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono tutti tentativi di truffa....TUTTI !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la gente non legge gli annunci, hai voglia di scrivere NO permute NO questo NO quell'altro...

                  quando ho venduto un armadio l'annuncio era "vendo armadio in legno misure 200x80x60"

                  la PRIMA cosa che TUTTI mi hanno chiesto era "che misure ha l'armadio?"

                  Una mia amica invece ha messo "Vendo tv da 24 pollici"

                  Domanda pi? gettonata: "Quanto ? grande la tv?"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nessuno truffa, era un allevatore giovane che abitava a pochi chilometri da me.... il prezzo esatto non lo so ma anche se fosse 100 euro sarebbero state 30 pecore e in giardino non ci stanno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vendevo una Gibson Les Paul Custom e uno mi propose uno scambio con un carretto siciliano antico del '700...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        metto in vendita l'anno scorso i cuccioli avuti dal pincher della maria per 250 euro l'uno,mi chiama un tipo dicendomi che mi da 250 per un cucciolo ed altri 250 per un'ora con quella in foto

                        gli ho detto che accettavo e che poteva venire a casa e gli facevo trovare tutto,ma non si ? mai presentato :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io scambio un frigorifero con un congelatore se qualcuno ? interessato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            metto in vendita l'anno scorso i cuccioli avuti dal pincher della maria per 250 euro l'uno,mi chiama un tipo dicendomi che mi da 250 per un cucciolo ed altri 250 per un'ora con quella in foto

                            gli ho detto che accettavo e che poteva venire a casa e gli facevo trovare tutto,ma non si ? mai presentato :gaen:
                            250 euro per un'ora con Maria o con la madre dei cuccioli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              250 euro per un'ora con Maria o con la madre dei cuccioli?
                              con la madre dei miei futuri figli :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X