Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Godersi il momento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS.. ? anche estate e si lavora peggio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Visto che ci sei vicino, vai pi? spesso a rilassarti a Baia Chia, fatti qualche scopata extra, datti al golf e soprattutto cambia quel bidone di moto ... E vedrai che poi la vita ti sorride!

Praticamente sono sempre li, per lavoro....si intende...per piacere vado a tuerredda.!
      Scopate extra.....naaaa sono nel momeno di vita in cui mia moglie mia piace piu di sempre!

Originally posted by mito22 View Post
      B? magari dipende anche da che cifra di vendita e provvigione parliamo...
      Ovvio che non porto a casa i milioni.....ma dopo un 2013 disastroso, ce stata una ripresa formidabile....

Ragazzi che vi devo dire....adesso che vado in ferie tentero` di lasciare le palle piu` a bagno possibile....

Comment

• Font Size
        Per? o stai bene o cmq. la cifra che guadagni non ? cos? soddisfacente da appunto darti soddisfazione... visto che si parla di lavoro e di soldi!

Comment

• Font Size
          Per? o stai bene o cmq. la cifra che guadagni non ? cos? soddisfacente da appunto darti soddisfazione... visto che si parla di lavoro e di soldi!
          nel discorso si ? caduti, io ho parlato di tutt'altro, nel senso che non ? una cosa che mi turba in questo momento...
          Certo che se fossi nelle condizioni del sultano del Brunei non mi dispiacerebbe!...Ma sono una persona umile e so apprezzare e dare il valore giusto alle cose e in questo momento non sono nelle condizioni di lamentarmi.
          Qualcuno ha detto che il lavoro stava prendendo il sopravvento sulla mia vita personale...ovvio che come tutti il lavoro ci impegna per X tempo al giorno...
          Per?, secondo me, il succo ? proprio quello...
          Un'individuo deve avere la capacit? di staccare la mente dopo il lavoro e dedicarsi alle cose che pi? gli piacciono (cosa che mi riusciva benissimo sino a poco tempo fa).

Comment

• Font Size
            so che tu ne fai solo una questione di soldi (in parte il discorso non ? sbagliato) ma quello che vorrei esprimere io in questo momento ? proprio quello...
            cio? se sei sereno mentalmente hai sicuramente una marcia in pi?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Laino View Post
              Magari non mi son spiegato bene, ma esco con gli amici, faccio tardi, cene fuori con moglie e bimba, solo moglie....insomma non son depresso
              E l approcio alla vita quotidiana che e cambiato, ripeto, son sempre stato il re fra gli amici per essermela goduta ed aver affrontato tutto con molta rilassatezza.
              Oggi, come nel lavoro, ho la necessita di avere tutto sotto controllo....
              Anche per le stupidate...facendo questo mi rendo conto di lasciarmi alle spalle un sacco di roba interessante che andrebbe assaporata meglio.
              Come detto da qualcuno il problema probabilmente ? il lavoro. Penso che ormai sei arrivato ad un punto in cui sei assuefatto dall'adrenalina che ti da il lavoro. Essendo un libero professionista ovviamente la paura e la responsabilit? di dover portare a tutti i costi a casa il risultato ti danno molta adrenalina, vivendo quindi 11 mesi l'anno a palla ovviamente quando sei fermo ti senti scarico. Non vedi l'ora di tornare in pista per rimetterti in gioco e riprovare quelle emozioni.

Ovvio che la quiete domestica non ti provoca certi brividi ma altre sensazioni, magari meno esaltanti ma pi? profonde.

Forse e dico forse, hai focalizzato le priorit? tutta la tua energia mentale troppo nel lavoro, che ? si importante ma che senza tutto il resto non avrebbe senso.

Magari in questo periodo cerca di stare molto con la tua bimba, cercando di recuperare e di ritirare fuori quelle emozioni che ti danno i figli, emozioni che magari sono state sotterrate da tutto il resto..

Comment

X
              Working...
              X