Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'unica volta che mi sono veramente ma veramente c@g@to in mano ? stato quando un "qualcosa" ha svegliato me e la mia ragazza nel cuore della notte tenendoci svegli con effetti speciali da film horror.
No, non mi ero drogato. Neanche la mia ragazza. E non avevamo nemmeno bevuto. Sono perfettamente serio.
Comunque io paura l'ho avuta NEI terremoti dell'emilia (perch? alla fine di scosse forti ce ne son state un bel p?), soprattutto la seconda forte, davvero vicina a casa, che fral'altro stavo per iniziare a ristrutturare, questo ricordo ancora mi turba, ho sempre la sensazione strana di risentire il dondolio e il rumore che fa.
Ho avuto paura quando mi hanno diagnosticato una cisti di sangue che mi stava bucando una vertebra e che grazie a *** non mi da pi? fastidio dopo 3 interventi.
Ho avuto paura dell'alluvione in Sardegna, ero a Tuili, il paese di mio padre, meno di 1000 anime in mezzo al nulla, con l'altipiano della giara alle spalle, appena finito di montare i serramenti (mio padre ? falegname), arrivati dall'emilia col daily del 94 dopo aver fatto la Cisa con la neve e il furgone stracarico con le gomme estive, dopo una grandinata a livorno.
La sera, appena andati a letto comincia a piovere e va beh, fino a li nulla di strano.
Dopo qualche ora arriva il marito di mia cugina a svegliare me e mio padre raccomandandoci di mettere le scarpe, al che rimango un po perplesso per questa richiesta, ma come appoggio il piede e sento splash connetto subito.
Praticamente stava venendo gi? un torrente dalla strada a fianco alla casa che scende direttamente dall'altipiano, macchine e bidoni dei rifiuti che scendevano trascinati dall'acqua.
Per fortuna il retro del terreno della casa di mia cugina ? rialzato e con il muro in pietra a secco di recinzione che ? riuscito a tenere a bada l'acqua, avevamo gi? smontato le porte e formato un imbuto per far uscire l'eventuale acqua dal davanti della casa senza farla entrare nelle stanze.
Alla mattina ci siam trovati con la sala nera e semiallagata per l'acqua entrata dal camino, il paese pieno di fango, nessun tg fuori della Sardegna ne ha parlato, ovviamente tutta la notte siam rimasti senza elettricit?.
Incidente in moto e coma farmacologico (non coma reale), praticamente ti sedano con degli oppiacei e dormi, dormi, sogni, sogni, sentivo dentro di me che si trattava di una notte interminabile, poi.. hanno cessato di sedarmi, mi sveglio per andare a lavoro ma ero in ospedale con tutte le ossa del corpo rotte perch? mi aveva investito e calpestato un fiat ducato..
Comment