Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando avete avuto pi? paura nella vostra vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Baffus View Post
    L'unica volta che mi sono veramente ma veramente c@g@to in mano ? stato quando un "qualcosa" ha svegliato me e la mia ragazza nel cuore della notte tenendoci svegli con effetti speciali da film horror.
    No, non mi ero drogato. Neanche la mia ragazza. E non avevamo nemmeno bevuto. Sono perfettamente serio.
    cio??

Comment

• Font Size
      Comunque io paura l'ho avuta NEI terremoti dell'emilia (perch? alla fine di scosse forti ce ne son state un bel p?), soprattutto la seconda forte, davvero vicina a casa, che fral'altro stavo per iniziare a ristrutturare, questo ricordo ancora mi turba, ho sempre la sensazione strana di risentire il dondolio e il rumore che fa.

Ho avuto paura quando mi hanno diagnosticato una cisti di sangue che mi stava bucando una vertebra e che grazie a *** non mi da pi? fastidio dopo 3 interventi.

Ho avuto paura dell'alluvione in Sardegna, ero a Tuili, il paese di mio padre, meno di 1000 anime in mezzo al nulla, con l'altipiano della giara alle spalle, appena finito di montare i serramenti (mio padre ? falegname), arrivati dall'emilia col daily del 94 dopo aver fatto la Cisa con la neve e il furgone stracarico con le gomme estive, dopo una grandinata a livorno.
      La sera, appena andati a letto comincia a piovere e va beh, fino a li nulla di strano.

Dopo qualche ora arriva il marito di mia cugina a svegliare me e mio padre raccomandandoci di mettere le scarpe, al che rimango un po perplesso per questa richiesta, ma come appoggio il piede e sento splash connetto subito.

Praticamente stava venendo gi? un torrente dalla strada a fianco alla casa che scende direttamente dall'altipiano, macchine e bidoni dei rifiuti che scendevano trascinati dall'acqua.

Per fortuna il retro del terreno della casa di mia cugina ? rialzato e con il muro in pietra a secco di recinzione che ? riuscito a tenere a bada l'acqua, avevamo gi? smontato le porte e formato un imbuto per far uscire l'eventuale acqua dal davanti della casa senza farla entrare nelle stanze.

Alla mattina ci siam trovati con la sala nera e semiallagata per l'acqua entrata dal camino, il paese pieno di fango, nessun tg fuori della Sardegna ne ha parlato, ovviamente tutta la notte siam rimasti senza elettricit?.

Comment

• Font Size
        boh, quando ero piccolo
        paura delle cose di cui hanno paura tutti

crescendo la parola paura ha abbandonato il mio vocabolario in maniera costante

oggi faccio fatica a ricordare qualcosa

se parliamo di paura, se parliamo di apprensione per un figlio o simili allora ? diverso

Comment

• Font Size
          Quando mi sono svegliato in ospedale e mi hanno detto che erano passati 2 mesi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Quando mi sono svegliato in ospedale e mi hanno detto che erano passati 2 mesi..
            Tu si che sai prendertela comoda

Comment

• Font Size
              Ma che avevi combinato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                Ma che avevi combinato?
                Incidente in moto e coma farmacologico (non coma reale), praticamente ti sedano con degli oppiacei e dormi, dormi, sogni, sogni, sentivo dentro di me che si trattava di una notte interminabile, poi.. hanno cessato di sedarmi, mi sveglio per andare a lavoro ma ero in ospedale con tutte le ossa del corpo rotte perch? mi aveva investito e calpestato un fiat ducato..

Comment

• Font Size
                  Caspita... ? stato lungo il recupero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ammazza che vip casso...

E poi come hai fatto? Hai cagato alle piscine?
                    eh a momenti ma alla fine pericolo scampato, emerdenza gestita con sudori freddi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      Caspita... ? stato lungo il recupero?
                      2 anni esatti di ospedale e ne sono uscito meglio del previsto.. il corpo e comunque devastato..

Comment

• Font Size
                        al primo attacco di ansia con un pizzico di panico, una settimana terribile e pure i periodi successivi...

Comment

• Font Size
                          2 anni esatti di ospedale e ne sono uscito meglio del previsto.. il corpo e comunque devastato..
                          Mi spiace ma per fortuna leggo che vai ancora in moto, ti sei ripreso completamente?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            eh a momenti ma alla fine pericolo scampato, emerdenza gestita con sudori freddi

Comment

• Font Size

la miseria

Comment

• Font Size
                                Io volevo il racconto di Baffus

Comment

X
                                Working...
                                X