Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inquinatore che faccio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    Il concetto era chiaro, come dovrebbe essere semplice anche farsi un giro in campagna con un sacco a raccogliere plastica e rifiuti... Ma chi lo fa? Poi qui chiedevo cosa fare su uno che commette davanti ai vostri occhi una cosa del genere.
    Altro esempio stamane al supermercato una signora ha parcheggiato nel posto invalidi per non spostarsi di 5 metri al posto giusto... Le ho dovuto far presente la cosa perch? mi da fastidio ? incivilt?... Ovviamente non l'ha spostata e mi ha anche mandato a quel paese
    su questo non ci piove odio anche io l'incivilt? delle persone....al supermercato...arrivo con mia moglie incinta (ci sono i posti rosa per le famiglie e le donne incinta) ovviamente tutti pieni (un posto preso da un ferrari ho pensato cavolo che famiglia numerosa dev'essere) cmq una signora giovane mi guarda, la guardo (aveva parcheggiato ovviamente al posto rosa) e le faccio....signora questi sono i posti rosa...e lei...e che sono?
    morale della favola ? andata via senza ascoltare la spiegazione o leggere quel kazzo di cartello che spiega cosa sono....ma dico io se poi torna e trova l'auto sfasciata non faccio bene?

Comment

• Font Size
      Cmq. in Italia..... chi segnala una cosa del genere non ? ben visto... e ti trovi davanti ad un muro di gomme....

le 'autorit?' si scazzano quando interrompi il loro cazzeggio e la loro routine... '? il suo mestiere'

No comment.. senn? scrivo cose per cui mi mandano dentro..

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        per? rileggendo secondo me il concetto di ArroToLoLoGaS ? molto semplice....
        non mi sembra di aver letto di lasciare li l'olio o cose simili ma piuttosto di prendere le lattine e buttarle...inoltre mi sembra che sia stato specificato che le latte erano chiuse...magari non lo possiamo sapere passano da li e le ritirano...insomma il concetto ? semplice molte volte si perde pi? tempo a discutere che a fare i fatti se uno ci tiene veramente all'ambiente (e parlo in generale) raccoglie le latte e le porta in discarica
        credo sia questo il concetto che voleva esprimere ArroToLoLoGaS
        No, questo significa rendere lecito il concetto: "Tanto ci penser? qualcun'altro"...
        Che sta in antitesi al senso civico...
        Ed ? un concetto mafioso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          No, questo significa rendere lecito il concetto: "Tanto ci penser? qualcun'altro"...
          Che sta in antitesi al senso civico...
          Ed ? un concetto mafioso...
          perch? mettere in bocca concetti diversi ad altre persone?
          non ho detto questo...ma solo....se uno fa lo stronzo...invece di perdere tempo a decidere come intervenire, fa qualcosa di concreto subito tutto qui!!!

Comment

X
          Working...
          X