Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x me ? una tragedia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: x me ? una tragedia...

Originally posted by ponteHRC
    Ieri sera un fulmine a ciel sereno.. anzi diciamo che da re sono col c**o x terra... x una serie di eventi che non sto ad elencare ..praticamente 2 grossi affari sono andati di mer** alla ditta... e il primo a prenderselo in c**o sono io (essendo l'ultimo, meno esperto ....) in altre parole salvo miracoli e cmq per il momento la situazione ? cosi': sono senza lavoro.

la vita ? cosi'.. ho fatto miracoli pur essendo poco piu' che pprendista... ho redatto completamente 2 libri in un mese e mezzo.. nemmeno il capo pensava che ce la facessi.. ho fatto degli errori ma nulla in confronto alal mole di rischi e quantit' di lvoro che avevo ..in funzione della mia esperienza AUTODIDATTA....

beh .. sei stato bravo, sei migliorato molto.. hai imparato molte cose.. ma al momento stento a dare lavoro agli altri..figuriamoci a a te...

non credo che prenderlo nel c**o fisicamente sia cosi' doloroso..

ora dai de curriculum e ricomincio da zero.. mia madre spinge su ricominciare l'universita'... (m ovviamente lavorerei anche xch? col ca##o che torno a fare la fame...)

vi sfrutto come valvola di sfogo se no esplodo....

meno male che ho parecchia gente che mi vuole veramente bene al mio fianco.. se no ero FOTTUTO..

e se penso a quantii soldi ho buttato sulla macchina, sulal moto, l cellulare, in bicchieri di bevande stomachevoli.. mi viene spontaneo darmi del: COGLIONE
    ponte fatti forte,sapessi io in che situazione mi trovo in questo moento!!!
    riguardo i soldi ti do ragione,se io a quest'ora avessi messo da parte tutti
    i soldi spesi dietro alle auto,alle moto,alle armi e alla palestra a quest'ora
    avevo 2 appartamenti!!!

Comment

• Font Size
      mi dispiace moltissimo !!!!

certo che nn si ? proprio sicuri di nulla...

Comment

• Font Size
        grazie x l'appoggio morale

vi voglio bene frociazzi e lesbicazze

Comment

• Font Size
          fatte forza......

cmq i soldi quando li hai ? normale spenderli......caxxo abbiamo 20 anni.....ehhh..... :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by triptastic
            fatte forza......

cmq i soldi quando li hai ? normale spenderli......caxxo abbiamo 20 anni.....ehhh..... :P
            ..il 27 aprile ne faccio 25 e sono PUNTO E A CAPO porc....

Comment

• Font Size
              in bocca al lupone e in culo alla balena.

Comment

X
              Working...
              X