Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi saluto........ definitivamente.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ale eddai mica sono imbecille... se uno scrive w la democrazia (sarcasticamente) cosa pensi voglia significare?
    a parte tutto mi sembra che ve la stiate prendendo un po' troppo sul personale... sembra capuleti contro montecchi... eddai... basta per una volta. non sono cazzi nostri, non facciamola pi? grossa di quello che ? in realt?.
    spero di essere stato chiaro ora.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by angeloyzf
      Come ti capisco .....
      Mi dispiace sempre quando succedono certe cose ............ qualunque sia il motivo!!!

      OT: Sciao Angelo ........ ? bello rivederti!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by spettinato
        Originally posted by ale1000
        Senti andre..... io non so se sai leggere o cosa......

        non sto polemizzando..... ma siccome sono state usate parole poco carine
        sulla mia persona volevo leggere........

        Questo post....... oltre a chiedere spiegazioni (non sapevo chi aveva chiuso chi aveva detto cosa......... e quindi un po difficile mandare pvt.....
        )
        e un post di "CIAO CIAO DDG"..... no polemica... non voglio riaprire nulla...

        ma permettimi che dopo due anni di frequentazione e presenza sul forum io voglia salutare.........


        eccoti la mia frase offensiva.... a volte il silenzio ? meglio di "1000" parole
        ...... ho detto per caso che avevi scritto tu la frase offensiva????? no non lo detto!!!! Cos'? coda di paglia???????????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250
          ale eddai mica sono imbecille... se uno scrive w la democrazia (sarcasticamente) cosa pensi voglia significare?
          a parte tutto mi sembra che ve la stiate prendendo un po' troppo sul personale... sembra capuleti contro montecchi... eddai... basta per una volta. non sono cazzi nostri, non facciamola pi? grossa di quello che ? in realt?.
          spero di essere stato chiaro ora.
          Vuoi che ti accontenti?????? ok
          cambio titolo.........

          tu stai da una parte... io da un'altra........

          io non ho usato toni offensivi.... altri si......

          MI SONO ROTTA!

          (cambio titolo per la gioia di signoria vostra!)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ale1000
            Originally posted by spettinato
            Originally posted by ale1000
            Senti andre..... io non so se sai leggere o cosa......

            non sto polemizzando..... ma siccome sono state usate parole poco carine
            sulla mia persona volevo leggere........

            Questo post....... oltre a chiedere spiegazioni (non sapevo chi aveva chiuso chi aveva detto cosa......... e quindi un po difficile mandare pvt.....
            )
            e un post di "CIAO CIAO DDG"..... no polemica... non voglio riaprire nulla...

            ma permettimi che dopo due anni di frequentazione e presenza sul forum io voglia salutare.........
            ...... ho detto per caso che avevi scritto tu la frase offensiva????? no non lo detto!!!! Cos'? coda di paglia???????????


            eccoti la mia frase offensiva.... a volte il silenzio ? meglio di "1000" parole
            non devi scaldarti.... mi sembra tutto il contrario della coda di paglia.... ti sto facendo vedere quello che non puoi leggere

            Comment


            • Font Size
              #21
              io non sto da nessuna parte!! lo vuoi capire?
              io sto solo facendo quello che si ritiene giusto per il forum... il regolamento ? nato per questo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67
                ale il post ? stato spezzato e spostato sia perch? si parlava di cose vietate dal regolamento sia perch? erano stati usati(e non da te)toni non permessi!

                quindi non fare scemate e rimani qui, sei indispensabile
                Grazie doc...... ma tutti siamo utili nessuno indispensabile.....

                stavolta sono arrivata al limite.....

                Tu sei una delle persone che mi mancher?..........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250
                  io non sto da nessuna parte!! lo vuoi capire?
                  io sto solo facendo quello che si ritiene giusto per il forum... il regolamento ? nato per questo.
                  Cambiato titolo? va bene questo?????? Se no accetto suggerimenti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ale...
                    Ho parlato un po' con Luce prima.. e le ho detto che stavolta secondo me quello che ? stato scritto era esagerato..
                    Capisco che a voi non piace sta cosa, sta situazione, certi comportamenti e alcune cose vi stanno a cuore ma, non sono fatti vostri..

                    State evidenziando troppo una vicenda che NON vi/ti riguarda e credo che questo evidenziare dia fastidio alla persona che vi sta a cuore.. non credo sia giusto nei suoi confronti..
                    basta.. chiudete sto discorso e lasciatelo alle persone interessate.

                    Secondo me ? giusto cos?..
                    Sta pubblicit? non fa bene a nessuno..

                    Non te la prendere.. la penso cos?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sili
                      Ale...
                      Ho parlato un po' con Luce prima.. e le ho detto che stavolta secondo me quello che ? stato scritto era esagerato..
                      Capisco che a voi non piace sta cosa, sta situazione, certi comportamenti e alcune cose vi stanno a cuore ma, non sono fatti vostri..

                      State evidenziando troppo una vicenda che NON vi/ti riguarda e credo che questo evidenziare dia fastidio alla persona che vi sta a cuore.. non credo sia giusto nei suoi confronti..
                      basta.. chiudete sto discorso e lasciatelo alle persone interessate.

                      Secondo me ? giusto cos?..
                      Sta pubblicit? non fa bene a nessuno..

                      Non te la prendere.. la penso cos?.

                      detto questo detto tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sili
                        Ale...
                        Ho parlato un po' con Luce prima.. e le ho detto che stavolta secondo me quello che ? stato scritto era esagerato..
                        Capisco che a voi non piace sta cosa, sta situazione, certi comportamenti e alcune cose vi stanno a cuore ma, non sono fatti vostri..

                        State evidenziando troppo una vicenda che NON vi/ti riguarda e credo che questo evidenziare dia fastidio alla persona che vi sta a cuore.. non credo sia giusto nei suoi confronti..
                        basta.. chiudete sto discorso e lasciatelo alle persone interessate.

                        Secondo me ? giusto cos?..
                        Sta pubblicit? non fa bene a nessuno..

                        Non te la prendere.. la penso cos?.
                        Ok......... nessuno dice che la dovete pensare come me......

                        ma qualcuno mi ha offesa........ il mio post ? stato chiuso...... e non ho detto nulla!

                        Io non so stare zitta.... lo sai mi conosci........ o no???????

                        quindi..... siccome qui BISOGNA STARE ZITTI...... non parlare di questo o di quello..... allora...... ecco la soluzione

                        CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by magus45
                          mi sembra che questo tipo di problemi si verifichino spesso ultimamente....

                          quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            la silvia ha espresso in maniera cristallina il mio pensiero e credo quello di molti.
                            ale se vuoi salutare tutti dovrai aprire un altro thread, mi spiace.. questo lo chiudo.. e spero sia l'ultimo. cercate di dare una mano anche a chi ? esterno a questa situazione.
                            grazie.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X