Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me ne vado...... definitivamente.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreunista
    Io sinceramente non so cosa sia successo e con chi, ma tutti abbiamo avuto le nostre discussioni nella vita di tutti i giorni come anche qui su DDG, scappare non serve!

Ale1000 io non ti conosco di persona, solo da alcuni post che ho letto, da come la vedo io sei una persona che passa dall'essere molto dolce all'essere molto insicura, come detto da altri non ? il primo post in cui minacci di andartene, le cose si fanno, non si dicono, se lo fai per? mi dispiace davvero

comunque....
    Quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by sili
      Ale.. ma non fare cos?...
      Sai quante cose a me non piacciono o danno fastidio.. ma qui.. in un forum.. dimmi a cosa serve incazzarsi cos??
      Ti avveleni il sangue per nulla.. e credimi.. tempo sprecato perch?
      qui c'? tanta gente.. tante teste diverse e anche se tu ti incazzi cos? tante di queste teste continueranno a pensare e agire come vogliono loro..
      quindi.. lascia correre..

Sai quante cose non vanno a me?? se vuoi ti faccio la lista...
      ma per questo non sto qui a incazzarmi o far politica..
      non serve.. poi se ho dei problemi seri becco la pqesona in questione e ne parlo con lei..

parlo per esperienza..

Dai bambola.. non andar via..
      quoto sili

Comment

• Font Size
        Non hai tutti i torti ma nemmeno tutte le ragioni

Credo di aver litigato anch'io per lo stesso motivo, ma se ci pensi un attimo, nemmeno io e te siamo dalla parte della ragione

Siamo solo molto emotive
        I paladini della giustizia esistono solo nei cartoni

Le preferenze ci saranno sempre, qui come nella vita
        Mollare tutto ti impedisce anche di lottare per ci? in cui credi, non ci hai pensato?

Anche a me spiace x queste situazioni, chiedilo ad Andre, ? da stamattina che ne parliamo...
        X? funziona cos? e siamo in tanti qui, per cui bisogna accettare il parere di tutti.
        Che poi anche loro sbaglino concordo con te

Ale prendila come viene, fregatene e fai quel che vuoi come tutti

Comment

• Font Size
          nella famiglia nella scuola nel lavoro con gli amici ci sono e sempre ci saranno dei contrasti e delle divergenze di opinione - poi ognuno di noi fa le sue scelte - lottare andarsene fare finta di niente - ma di tutto questo non si deve dare colpa o merito a nessuno - solo a noi stessi

Comment

• Font Size
            Ciao..

Comment

• Font Size
              io nn ti conosco per? credo che ogni scelta sia da rispettare, mi dispiace tu vada via, xch? ho perso una '' forse'' amica....

cmq in bocca al lupo

Comment

X
              Working...
              X