Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re-iscriversi a ingegneria a 32 anni....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Re-iscriversi a ingegneria a 32 anni....

    ? da qualche anno che mi balena quest'idea nella testa... Finite le superiori, mi iscrissi a ingegneria meccanica, son durato nemmeno sei mesi, voglia zero, ho sempre odiato la teoria, e la matematica ? sempre stata il mio incubo... Ora, dopo una marea di corsi si formazione, esperienze lavorative, lavoro da 9 anni in un'azienda aeronautica e qui, lentamente ed inesorabilmente mi so reso conto che, se fossi stato laureato, avrei potuto mandare a fanxulo parecchia gente con il foglio di carta e zero competenze

    La domanda ?, pu? uno che lavora, che la matematica lo angoscia e che ha odiato il latino al punto di cambiare scuola, sperare di prendersi almeno i tre anni di ingegneria...?

  • Font Size
    #2
    ingegneria cosa? meccanica?
    se si, la matematica ? tosta... se 6 una persona normale occorre mettersi a sputare sangue... tutto il giorno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ingegneria meccanica... lavorando otto ore al giorno non la vedo per niente un cosa semplice....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Puoi fare un esperimento.

        Quando torni a casa il pomeriggio dopo il lavoro e ti stai per mettere sul divano, immagina di dover studiare per almeno 4 o 5 ore, quelle cose che ti stanno sulle palle.

        Vedi come ti senti e trai le tue conclusioni..

        Comment


        • Font Size
          #5