Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riguardo al botto di miki..[aggiornato pg8!!!!!!!]
Collapse
X
-
-
miki rimettiti presto che ti rivolgio di fianco alla prossima cena DDG cosi' mi insegni le buone maniere da duca conte lup mann gran farabutt
Comment
-
? quello che ho pensato pure io.. pensa se gli accadeva a una delle due curve dopo i rettilinei...Originally posted by JOHNNY...caspita che c**o che gli ? successo all'uscita della pista
o magari avendo qualche persona davanti... boh 'spettiamo di avere qualche foto e notizia in pi?.
Comment
-
Miiiiiiiiinchia senza freni???? Azzz ma se gli capitava in fondo al rettilineo???
L' importante ? che non si sia fatto male...
Comment
-
dalla dinamica sembrerebbe che gli si sono inkiodate le pastiglie ed il surriscaldamento ha fatto il danno..... spesso questo succede proprio quando smetti di tirare... mentre giri il movimento + accentuato del disco dovrebbe allargarle + facilmente..... comunque.... azzzz che sfiga....
dai miki..... adesso vogliamo una delle tue esaurienti analisi tecniche sul concetto di SFIGA !!!!
p.s....... la cosa pi? importante ..... MICA AVRAI ROVINATO IL CAPOLAVORO DI AERO-FEDERESIGN ??????
Comment
-
quotoneOriginally posted by luca R1vabb? nella sfiga ? andata ancora bene!! Auguri di pronta guarigione!!!
Comment
X

Comment