Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le ragazze rapite in SIRIA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rimane il fatto che li non sarebbero dovute andarci e se lo hanno fatto - devono assumerne le conseguenze....brutte che siano.....

mi spiace per le famiglie ed i genitori ma io le avrei prese a randellate solo per aver espresso l'dea....e si - se vuoi aiutare di cose da fare in italia ed europa - anche con i riugiati ce ne sono a chili........

Comment

• Font Size
      Originally posted by robymail View Post
      una foto recente ha 59 anni

? ancor una bellissima donna

Comment

• Font Size
        Credo, anzi ne son certo, che chiunque continui a dire "non dovevano andarci, dovrebbero pagare le famiglie e altre amenit? del genere non abbia mai capito cosa muove miliardi di volontari nel mondo sia che operino a casa loro si che scelgano di andare in teatro di guerra o in posti colpiti da disastri...

Vi invito a riflettere sul fatto che quando uno stronzo dichiara guerra ad un altro pari non ? che avvisa la popolazione e si schiera in un grande campo lontano dalla civilt? a giocare a scacchi... Di mezzo ci vanno SEMPRE le fasce pi? deboli che subiscono PASSIVAMENTE ogni abominio di cui l'uomo ? capace.. Chi SCEGLIE di intervenire a supporto di queste fasce lo fa perch? il suo intervento (insieme a tutti gli altri volo tari) pu? davvero fare la differenza... Ovunque... ANCHE e SOPRATTUTTO l? dove vi ? un conflitto o un disastro...

Ma voi continuate pure a focalizzarti sul riscatto... Che questo ? l'importante: i soldi... Ripeto: quanta pochezza e quanto in basso ? finito il popolo itaGliano se pontifica sul volontariato in aerea critica come se commentasse la partida di calcio di domenica al luned?...

Sinceramente... Mi fate davvero schifo...

Ne riparleremo alla prossima emergenza dove, se foste coerenti, dovreste rifiutare qualsiasi aiuto umanitario portato da volontari... Ma l'italiano ha memoria corta, lingua lunga, culo perennemente irritato e mani protese in avanti...

Mah... Davvero... Quanta pochezza... Che schifo di paese che siamo diventati...

Comment

• Font Size
          E a chiunque pensi che recarsi in zona di guerra sia assimilabile ad andare in un villaggio valtour con un pizzico di emozione in pi? lo invito a farsi un giro sul posto e vediamo se riesce anche solo a scendere dall'aereo senza avere una volont? ferrea e una convinzione assoluta sulle azioni che sta andando a mettere in opera..

In rete ci sono milioni di foto eloquenti ed incensurate...
          Cos? come terribilmente eloquente ? anche il ROOF KNOKING un singolo colpo sul tetto di un palazzo civile per avvisare la popolazione che entro SESSANTA SECONDI verr? raso al suolo:

‫

...immaginare di essere popolazione locale alla merc? di questi fatti e di rimanere SOLI... Poi immaginare ad un/a volontario/a che SCEGLIE di andare a fare quel che pu? per aiutare questa gente...

Ancora pensate al riscatto? Al fatto che il loro intervento sia assurdo e inutile?
          Vi invito a riflettere a quanto soldi ci vengono RUBATI ogni gg da maiali in politica davanti ai quali il possibile riscatto assume una grandezza paragonabile a delle briciole...

Ma lamentarsi senza sapere e senza fare ? cosa in cui l'italiota medio ? campione mondiale indiscusso...

Ripeto: fate schifo.
          Last edited by Icy24; 10-08-14, 12:36.

Comment

• Font Size
            I miei due centesimi.

? assurdo leggere certe cose,davvero. Mi piacerebbe sapere quanti di voi che avete espresso giudizi cos? lusinghieri su quelle due ragazze le conoscano di persona per pot? affermare chi e cosa sono.

Sapete che sono andate in Siria in un momento difficile,e per molti di voi questo equivale ad essere prostitute,idiote, mantenute figlie di pap?. Magari ? cos? veramente, ma potrebbe non essere. Guardate che esistono ancora persone che inseguono un ideale, che provano a fare qualcosa di concreto anche a rischio della loro vita. Non tutti si limitano a cambiare canale e far finta di nulla.

Ora io non so quelle ragazze che motivi abbiamo avuto per trovarsi in questa situazione, mentre ? evidente quello che probabilmente stanno passando.
            E sinceramente ? disgustoso affermare di fronte all'idea di stupri e violenze di ogni genere :" Peggio per loro,avrebbero fatto meglio a stare a casa".

Parentesi riscatto: mettiamo caso che si dovrebbe sborsare un milione di € per ciascuna di loro. In Italia siamo circa 60.000.000. Togliete bambini e gente che non lavora. Quanti ne rimangono? Bene ,ipotizziamo che ci chiedessero di mettere 50 centesimi a persona per farle tornare a casa.
            Davvero qualcuno di voi proverebbe fastidio a rinunciare ad un caff? per evitare uno stupro o una violenza di altro genere ad una ragazzina, seppur sprovveduta o avventata nelle scelte fatte?

Se fosse cos? sarebbe oltremodo triste.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alessio.m View Post

Parentesi riscatto: mettiamo caso che si dovrebbe sborsare un milione di ? per ciascuna di loro. In Italia siamo circa 60.000.000. Togliete bambini e gente che non lavora. Quanti ne rimangono? Bene ,ipotizziamo che ci chiedessero di mettere 50 centesimi a persona per farle tornare a casa.
              Davvero qualcuno di voi proverebbe fastidio a rinunciare ad un caff? per evitare uno stupro o una violenza di altro genere ad una ragazzina, seppur sprovveduta o avventata nelle scelte fatte?

Se fosse cos? sarebbe oltremodo triste.
              punti di vista diversi...io invece mi pongo altre domande: a chi finiranno quei soldi del riscatto ?? come li utilizzeranno quei soldi ??
              ecco, dopo aver trovato la risposta (che tutti sanno, non c ? bisogno di scriverla), ti dico: si, i miei 50 centesimi me li tengo !!
              perch?, se il ragionamento ? questo, da domani certa "gente" si metter? a rapire occidentali a nastro e chiedere milioni di riscatto per finanziare le loro stupide guerre e tanto altro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                punti di vista diversi...io invece mi pongo altre domande: a chi finiranno quei soldi del riscatto ?? come li utilizzeranno quei soldi ??
                ecco, dopo aver trovato la risposta (che tutti sanno, non c ? bisogno di scriverla), ti dico: si, i miei 50 centesimi me li tengo !!
                perch?, se il ragionamento ? questo, da domani certa "gente" si metter? a rapire occidentali a nastro e chiedere milioni di riscatto per finanziare le loro stupide guerre e tanto altro.
                Non ? questo il punto,anche perch? sappiamo bene che il mondo ? cos? e non lo cambiamo. La cosa per me aberrante ? il totale distacco di fronte alla vicenda.

Cio? , se il ragionamento fosse stato "Probabilmente sono state due sprovvedute idealiste, probabilmente avrebbero fatto meglio a restare a casa ,probabilmente... Per? adesso sono in una situazione difficile e se riuscissero a farle tornare a casa sarebbe meglio,e comunque ? sempre triste immaginare due ragazzine stuprate " io non avrei avuto nulla da ridire.

Ma quando il commento ? "Gli sta bene" beh, ? sconfortante.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alessio.m View Post
                  Non ? questo il punto,anche perch? sappiamo bene che il mondo ? cos? e non lo cambiamo. La cosa per me aberrante ? il totale distacco di fronte alla vicenda.

Cio? , se il ragionamento fosse stato "Probabilmente sono state due sprovvedute idealiste, probabilmente avrebbero fatto meglio a restare a casa ,probabilmente... Per? adesso sono in una situazione difficile e se riuscissero a farle tornare a casa sarebbe meglio,e comunque ? sempre triste immaginare due ragazzine stuprate " io non avrei avuto nulla da ridire.

Ma quando il commento ? "Gli sta bene" beh, ? sconfortante.
                  appunto, quindi potevano benissimo evitare di andare in certi posti.

sul resto (ultima frase), sono in parte d'accordo.......io magari direi che "se la sono anche cercata", ecco

fosse x me, vieterei tassativamente di entrare in certi paesi "caldi" cosi alla sprovveduta

Comment

• Font Size
                    France sappiamo anche dove vanno i soldi che spendi nei gadget della lega eppure ti vogliamo bene lo stesso :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      appunto, quindi potevano benissimo evitare di andare in certi posti.

sul resto (ultima frase), sono in parte d'accordo.......io magari direi che "se la sono anche cercata", ecco

fosse x me, vieterei tassativamente di entrare in certi paesi "caldi" cosi alla sprovveduta
                      Nessuno nega questo ma il mio non ? un discorso su cosa sarebbe stato meglio fare. Dei se e dei ma sono pieni i fossi,dicono dalle mie parti.

Il punto ? la reazione di alcuni che ? talmente cinica e misera da lasciarmi spiazzato. Ma forse sono io che ho un modo di vedere sbagliato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        France sappiamo anche dove vanno i soldi che spendi nei gadget della lega eppure ti vogliamo bene lo stesso :gaen:
                        Hai prestato il nick all eterno bannato? (Rna )
                        Last edited by France916; 10-08-14, 13:54.

Comment

• Font Size
                          giammai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Factory View Post
                            ah beh..se tanto mi da tanto.....,ora un senso glielo stanno dando tutti i ribelli ed affini che se le stan ripassando in ogni modo immaginabile....

Non ndire stupidaggini

quella razza preferisce i cammelli alle donne !!!!!!!!!!

Mi chiedo perch? ai tempi, lasciarono l'opera a met? !!!!!!!!!

Vai di F16

Comment

• Font Size
                              Ai pacifisti col cervello atrofizzato da retorica da baci perugina replico che il loro "schifo" mi rimbalza.
                              Anche se immagino che per loro sar? difficile da comprendere, spendo due minuti per spiegare perch? le due sceme hanno fatto una cosa inutile e idiota.
                              Innanzi tutto perch? il MAE ha chiaramente invitato le ONG a NON MANDARE inviati nell'area considerandola di altissimo rischio.
                              In secondo luogo perch? la loro presenza i problemi li crea invece che risolverli.
                              Sono per caso chirurghi toracici di Emergency? Sono professioniste esperte in Peace enforcing o area esfiltration? Sono infermiere diplomate?
                              Sono due cialtrone senza alcuna professionalit? utile ad alleviare le sofferenze dei profughi. Quindi piuttosto che andare li per spendere belle parole di cui i profughi non sanno che fare, e nel far questo causano enormi problemi a tutta la struttura nazionale, meglio, molto meglio stare a casa!
                              Quindi non mi parlate di volontariato umanitario, perch? qui si tratta cazzeggio del tutto inutile e controproducente alla causa di chicchessia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                non esageriamo ...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X