ma il redditometro?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by gianninettis View Post
    vi spiego

visto che non capite un cazz:
    io gioco i soldi in azioni da una compagnia nota,se investo 10.000 euro e dopo 3 mesi li ritiro perch? hanno fruttato 11.500,mi faccio fare una certificazione che ho preso circa il 70%,cos? facendo nel tempo mi sono parato il culo,in quanto avrei dovuto avere ad oggi oltre 500.000 euro,invece ne ho solo circa 200..
    Cosa cosa cosa...????? in tre mesi 1500 euro...????? mah sar?.......

Comment

Originally posted by NACE72 View Post
      Cosa cosa cosa...????? in tre mesi 1500 euro...????? mah sar?.......

se becca l'azionario giusto pu? anche radoppiare ..

Comment

Originally posted by fabio2t View Post
        Minchia...tra l altro con il nickname che ? il suo nome e cognome

Troppo avanti gianni!

secondo me se il pi? fesso dei finanzieri che vede questa discussione, per quello che scrivi e per la facilit? di rintracciarti, basta che metta il tuo nik su facebook per vedere il tuo bel capoccione rasato, ci mette un attimo ad incularti....
        cio? c'? nome e cognome, dichiari che evadi, dici anche come.....basta fare un semplice controllo fiscale e vedere cosa dichiarate e come a te e ai tuoi parenti per incularvi tutti con la sabbia e senza abbassare manco i pantaloni
        riflettici!!!

Comment

Originally posted by doking View Post

secondo me se il pi? fesso dei finanzieri che vede questa discussione, per quello che scrivi e per la facilit? di rintracciarti, basta che metta il tuo nik su facebook per vedere il tuo bel capoccione rasato, ci mette un attimo ad incularti....
          cio? c'? nome e cognome, dichiari che evadi, dici anche come.....basta fare un semplice controllo fiscale e vedere cosa dichiarate e come a te e ai tuoi parenti per incularvi tutti con la sabbia e senza abbassare manco i pantaloni
          riflettici!!!

seee,noi qua ci stiamo prendendo per i fondelli,? una discussione di cazzeggio in 4 chiacchiere

Comment

Originally posted by robymail View Post
            Livelegend offriva il 20% in 6 mesi

Comment

Tutto pu? essere.... non ho mai giocato in borsa....

Comment

seee,noi qua ci stiamo prendendo per i fondelli,? una discussione di cazzeggio in 4 chiacchiere
                Non ci arrivano gianni, ? inutile ..

Continua pure dai, io sono interessato..

Comment

Originally posted by France916 View Post
                  Livelegend offriva il 20% in 6 mesi

a settembre si contratta..:gaen:

e non fare riferimenti a nominativi che ci stanno gli spioni mona..

Comment

a settembre si contratta..:gaen:

e non fare riferimenti a nominativi che ci stanno gli spioni mona..
                    Spioni ?
                    L unico finanziere del forum ? emigrato in altre terre

Comment

Spioni ?
                      L unico finanziere del forum ? emigrato in altre terre

come sempre non capisci mai un cazz.. vabbeh.. se ti dico che si collega sempre ..

e poi tu non vedi pi? in la del tuo naso.. se non sei all'altezza lascia perdere....

Comment

come sempre non capisci mai un cazz.. vabbeh.. se ti dico che si collega sempre ..

e poi tu non vedi pi? in la del tuo naso.. se non sei all'altezza lascia perdere....
                        Ma dai, non l avrei mai detto che certa gente si collega sempre !
                        Se non me lo dicevi te mannaggia mannaggia

Comment

e poi tu non vedi pi? in la del tuo naso.." se non sei all'altezza lascia perdere"....
                          Ma dai, non l avrei mai detto che certa gente si collega sempre !
                          Se non me lo dicevi te mannaggia mannaggia

vediamo se ci arrivi...

Comment

vi spiego

visto che non capite un cazz:
                            io gioco i soldi in azioni da una compagnia nota,se investo 10.000 euro e dopo 3 mesi li ritiro perch? hanno fruttato 11.500,mi faccio fare una certificazione che ho preso circa il 70%,cos? facendo nel tempo mi sono parato il culo,in quanto avrei dovuto avere ad oggi oltre 500.000 euro,invece ne ho solo circa 200..
                            per cui - se ti seguo - una falsa certificazione sui profitti incassati? E chi te la farebbe?

Ovvero che hai preso solo il 70% di 1500?

E questo lo facevi anche quando la tassazione sulle plusvalenze era del 12.5% (a memoria)...? SE si - ritieni che il gioco valesse la candela?

Sul fatto dei 100.000 vallo a dire a tutti coloro che sono finiti nel tritacarne per importi ben inferiori - importi che poi - ovviamente - lievitano a dismisura..

Mentre hai ragione che determinati investimenti posso fruttare parecchio - non posso dire altrettanto dell'esporre certe idee cosi - 4 chiacchere o meno....

insomma...ti credi tanto furbo....mi auguro solo che qualcuno non ti faccia capire quanto sia errata questa tua convinzione - specie al giorno d'oggi

Comment

vediamo se ci arrivi...
                              Roby finiscila con sti giochetti dai, sei gi? a rischio bann, te l ha fatto capire ieri davide..a volte dovresti capire quando darci un taglio

Comment

Originally posted by Factory View Post
                                per cui - se ti seguo - una falsa certificazione sui profitti incassati? E chi te la farebbe?

Ovvero che hai preso solo il 70% di 1500?

E questo lo facevi anche quando la tassazione sulle plusvalenze era del 12.5% (a memoria)...? SE si - ritieni che il gioco valesse la candela?

Sul fatto dei 100.000 vallo a dire a tutti coloro che sono finiti nel tritacarne per importi ben inferiori - importi che poi - ovviamente - lievitano a dismisura..

Mentre hai ragione che determinati investimenti posso fruttare parecchio - non posso dire altrettanto dell'esporre certe idee cosi - 4 chiacchere o meno....

insomma...ti credi tanto furbo....mi auguro solo che qualcuno non ti faccia capire quanto sia errata questa tua convinzione - specie al giorno d'oggi
                                ? al 20%.....

Comment

Working...