Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

puglia.....fisco.........realt?.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    magic italy

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      i finanzieri controllano,ma solo i grossi evasori,quelli da me elencati sono tutti piccolini..

se ti beccano a non fare uno scontrino poi,nella maggior parte dei casi,ci si mette daccordo..
      per? dalle mie parti i finanzieri controllano solo i piccoli evasori, i grossi non si sogna nemmeno di toccarli
      ti potrei dire di aziende che si occupano di costruire i capannoni per l'expo di milano dove il 60% degli operai ? in nero e piccole officine di fabbro dove arrivano controlli una volta al mese......

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        per? dalle mie parti i finanzieri controllano solo i piccoli evasori, i grossi non si sogna nemmeno di toccarli
        ti potrei dire di aziende che si occupano di costruire i capannoni per l'expo di milano dove il 60% degli operai ? in nero e piccole officine di fabbro dove arrivano controlli una volta al mese......
        Fino a due anni fa lavoravo nel campo delle grandi costruzioni dove dentro facevano negozi e centri commerciali...un esempio lo stadio di Juventus dove dentro c'? di tutto...
        Beh ti dico che se non avevi tutto in regola dentro al cantiere non ci entravi..
        Una volta a Trieste sono stato due giorni in albergo ad aspettare dei documenti che mancavano..
        sono delle grandi aziende a livello nazionale che li prendono in appalto e se non sei in regola non entri....
        non vogliono rogne ...che se uno si fa male gli chiudono tutto e se non consegnano in tempo ,scattano le penali...
        Al Leroy Merlin a Bologna perch? ero sulla piattaforma senza cintura di sicurezza ? scattata la multa subito....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Bandit,tu abiti nella mia stessa regione: dimmi se da noi ? possibile evadere cos? tanto?!
          Pensi che le tasse al 50% siano causa dei nostri politici che si mangiano tutto o anche e soprattutto causa di buona parte della Nazione che non le paga affatto?
          Nitro hai ragione ma in parte.. il buon esempio deve partire dall'alto. . Se la gente evade non puoi massacrare chi ? in regola.. perche alla prima occasione evader? a sua volta..
          Non ? difficile.. abbassare le tasse su chi paga sempre ( operai per esempio) sarebbe un segno di rispetto nei confronti di chi si fa il culo per un millino al mese..
          Invece ora per uno che esempio vado miliardi si rifanno sul culo della povera gente..

Comment

• Font Size
            Originally posted by NACE72 View Post
            Fino a due anni fa lavoravo nel campo delle grandi costruzioni dove dentro facevano negozi e centri commerciali...un esempio lo stadio di Juventus dove dentro c'? di tutto...
            Beh ti dico che se non avevi tutto in regola dentro al cantiere non ci entravi..
            Una volta a Trieste sono stato due giorni in albergo ad aspettare dei documenti che mancavano..
            sono delle grandi aziende a livello nazionale che li prendono in appalto e se non sei in regola non entri....
            non vogliono rogne ...che se uno si fa male gli chiudono tutto e se non consegnano in tempo ,scattano le penali...
            Al Leroy Merlin a Bologna perch? ero sulla piattaforma senza cintura di sicurezza ? scattata la multa subito....
            settimana scorsa sono stato a fare una prova con la speranza di trovare lavoro in una grossa azienda del salernitano, 100km da casa mia, che sta costruendo proprio in questo periodo dei capannoni per l'expo, mi hanno offerto 35€ al giorno rigorosamente in nero........
            non ti sto parlando del cantiere in se, ti sto parlando della fabbrica dove vengono costruiti gli stessi prima che giungano nel cantiere per essere montati
            ti posso dire che un familiare del titolare ? titolare di una cooperativa che ha lo scopo di montare gli stessi capannoni all'interno dell'expo

p.s. in ogni caso li ho rigorosamente mandati a cagher

Comment

• Font Size
              settimana scorsa sono stato a fare una prova con la speranza di trovare lavoro in una grossa azienda del salernitano, 100km da casa mia, che sta costruendo proprio in questo periodo dei capannoni per l'expo, mi hanno offerto 35€ al giorno rigorosamente in nero........
              ti posso dire che un familiare del titolare ? titolare di una cooperativa che ha lo scopo di montare gli stessi capannoni all'interno dell'expo

Non sconosco bene la realt? dalle tue parti ma ti dico che nella maggior parte dell'Italia dove ho lavorato negli ultimi anni, ? diventato difficile lavorare in nero nelle grandi costruzioni.....
              Addirittura per un artigiano anche se aveva la richiesta del DURC...non entrava in cantiere...volevano la copia dell' originale....

Comment

• Font Size
                Gianni sei tutto cazzate......le spari grosse e false..
                E magari qualcuno ti prende pure sul serio

Comment

• Font Size
                  settimana scorsa sono stato a fare una prova con la speranza di trovare lavoro in una grossa azienda del salernitano, 100km da casa mia, che sta costruendo proprio in questo periodo dei capannoni per l'expo, mi hanno offerto 35? al giorno rigorosamente in nero........
                  non ti sto parlando del cantiere in se, ti sto parlando della fabbrica dove vengono costruiti gli stessi prima che giungano nel cantiere per essere montati

Beh qui cambiano i discorsi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NACE72 View Post
                    Non sconosco bene la realt? da le tue parti ma ti dico che nella maggior parte del Italia dove ho lavorato negli ultimi anni, ? diventato difficile lavorare in nero nelle grandi costruzioni.....
                    Addirittura per un artigiano anche se aveva la richiesta del DURC...non entrava in cantiere...volevano la coppia del originale....
                    nace ci sono tre italie, ricordalo!
                    nella mia italia in titolare (? mast) rigorosamente non sa parlare italiano ma un dialetto gi? incomprensibile a chi vive a 100km di distanza!

Comment

• Font Size
                      Qui oramai non lavori in nero neppure nei bar, e fino a qualche anno fa era il contrario.
                      E lo dico con certezza assoluta.
                      Sono in pochissimi a rischiare ormai!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        Qui oramai non lavori in nero neppure nei bar, e fino a qualche anno fa era il contrario.
                        E lo dico con certezza assoluta.
                        Sono in pochissimi a rischiare ormai!
                        adesso l'elenco di gianninettis ti sembra piu verosimile?

Comment

• Font Size
                          adesso l'elenco di gianninettis ti sembra piu verosimile?
                          Tu concordi con lui x le tue zone?
                          io ti ho detto x le mie prima

Comment

• Font Size
                            Tu concordi con lui x le tue zone?
                            io ti ho detto x le mie prima
                            France mi auguro che siano diverse le cose passando dalla Puglia al Veneto,se no vuol dire che i leghisti predicano bene ma razzolano male! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Grazie a *** direi di si..

Comment

• Font Size
                                Grazie a *** direi di si..
                                dai,non essere bugiardo,conosco anche gente veneta e lombarda nel mio settore e ti dico che l'italia ? un unico paese,tu non immagini quanti milioni di euro che vengono frodati allo stato soltanto in un giorno solo!

Comment

X
                                Working...
                                X