Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Carol... sei impazzita!!!
Se te voi da na calmata te faccio sfog? io....
Famo un po' de lotta in der fango!
Se vuoi fare una cosa fatta bene allora trova un'altra donna (possibilmente in abiti succinti) da far lottare insieme a lei...
No no... ce lotto io... Che solo grazie a un lungo e durissimo allenamento riuscir? a non rimanere stremato e senza forze... Se la Carol te mette le mani addosso.. te smonta anche l'insmontabile.... Cio?..; CArol...
SMONTAME!
Oggi sto svarionando anch'io!
Carol... sei impazzita!!!
Se te voi da na calmata te faccio sfog? io....
Famo un po' de lotta in der fango!
Se vuoi fare una cosa fatta bene allora trova un'altra donna (possibilmente in abiti succinti) da far lottare insieme a lei...
No no... ce lotto io... Che solo grazie a un lungo e durissimo allenamento riuscir? a non rimanere stremato e senza forze... Se la Carol te mette le mani addosso.. te smonta anche l'insmontabile.... Cio?..; CArol...
SMONTAME!
Oggi sto svarionando anch'io!
ma questa ? una proposta in carta bollata!!!
ma tu ssi pazz' eheheh.. ? perk? non sai di che stai parlando...capisco.. .
il coraggio dell'incoscienza!
come dice la Demo... quando la paura si trasforma in visioni celestiali io inizio a staccare... e da qui a alla paura ce ne passa ancor aun bel pezzo, poi da li alle visioni, spero tu possa aiutarmi...
Si o no!?!?
come dice la Demo... quando la paura si trasforma in visioni celestiali io inizio a staccare... e da qui a alla paura ce ne passa ancor aun bel pezzo, poi da li alle visioni, spero tu possa aiutarmi...
Si o no!?!?
va che sbanfo tutto a miss NoiaZZZ ( che ancora non ho capito che vor d? sto nickke..eheh)
non mi importunare, non mi istigare, non mi provocare che io non rispondo delle mie azioni!
son na vecia baraleca incazzosa io!
per le visioni celestiali ti tocca prima passare all'inferno, e stai andando nella direzione giusta... ehehehe...chi mi consce, sa!
chi mi conosce lo sa... non so mica + carabiniere....
Non vale lo sputtanamento....
E poi io lo dicevo x te.... Ecco adesso mi sono offeso!!!
E basta nun te voio cchi?!!!
Ma guarda questa!!!! Prima accetta e poi rinuncia!!
Oks... adesso mi metto calmo un attimo!! Respiro forte e torno serio... x almeno 5 minuti...
chi mi conosce lo sa... non so mica + carabiniere....
Non vale lo sputtanamento....
E poi io lo dicevo x te.... Ecco adesso mi sono offeso!!!
E basta nun te voio cchi?!!!
Ma guarda questa!!!! Prima accetta e poi rinuncia!!
Oks... adesso mi metto calmo un attimo!! Respiro forte e torno serio... x almeno 5 minuti...
Azzolina questo si che era un post da seguire ma mi sa che mi son distratto... Artis la prox volta che ci si becca te tocca de famme da nu tiro che me sa che l'? robbabbona...
Comment