Ma cos? tanto lo avete pagato??? IO 30? da mediaworld.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT4
Collapse
X
-
Mediaworld a Verona... Luned? torno e vedo se costa ancora cos?... Avevo uno sconto del 10% adesso che ci penso. Cmq sempre intorno ai 40 euro.Originally posted by devixDove??? Compramene 4!!!Originally posted by NitronoriMa cos? tanto lo avete pagato??? IO 30? da mediaworld.
Comment
-
Il minimo che ho trovato io ? 49, non di menoOriginally posted by NitronoriMediaworld a Verona... Luned? torno e vedo se costa ancora cos?... Avevo uno sconto del 10% adesso che ci penso. Cmq sempre intorno ai 40 euro.Originally posted by devixDove??? Compramene 4!!!Originally posted by NitronoriMa cos? tanto lo avete pagato??? IO 30? da mediaworld.
Ma perch? hai il 10%
Comment
-
Mi era arrivato un sms dalla MW che avevo lo sconto del 10% se prendevo Metal gear solid e GT4
Ora ho il 15% su lavatrici e Frighi se ti interessa.
Comment
-
20 euro da uno a cui lo ha regalato doppio.... e lo ho rivenduto a 30neuri a uno che mi sta sulle balle....Originally posted by NitronoriMa cos? tanto lo avete pagato??? IO 30? da mediaworld.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Tooya
Gioco stupendo per? porca p*****a nn lo fanno mica per xbox c***o !!!!!!!
LO VOGLIO LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
Guarda che non ? poi un bel gioco, l'unica cosa ? che ci son un sacco di macchine.
L'ho preso per curiosit?, ma ? veramente troppo arcade, un p? meno rispetto a gt3, ma in certi circuiti il tempo pi? veloce lo fai strisciando sui muri, cosa assurda per un gioco che si spaccia simulativo.
Se hai lx-box aspetta forza,anche se dubito che si discosti troppo dal modello di gioco di gt ma almeno i giochi di guida su x-box son pi? giocabili e le prestazioni della consolle microsoft son di parecchio superiori.
Comment
-
Comment
X

Comment