Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra canzone del giorno
Collapse
X
-
-
allora fatti venire un infarto per strada tanto il tracciato del 118 arriva a noi che siamo che siamo il centro di riferimento... dirò al medico di farti mandare in altro ospedale così non mi trovi ahahahahahaOriginally posted by springer View Post
Ma va, mi faccio ricoverare in tutti gli ospedali di Genova finché ti becco

Comment
-
ahahahahhah il clima olandese portato da te immagino ahahahahOriginally posted by springer View Post
La mia vicina ha 102 anni per l'esattezza, e il reggiseno non lo usa perché ha le tette dritte come a 15 anni.
Miracoli del "clima" olandese, dice
,te invece? Tutto a posto sul davanzale Tatuccia? 
sul mio davanzale non ci sta un bel niente di niente, la tua vicina sta meglio di me

Comment
-
Allora cambio strategia, niente più ospedali, faccio un giretto in zona happy hour e sbevazzamenti vari e ti becco in fragranza, così poi mi devi pure offrire l'aperitivo, fringuellina impertinente, tièOriginally posted by Tati90 View Post
allora fatti venire un infarto per strada tanto il tracciato del 118 arriva a noi che siamo che siamo il centro di riferimento... dirò al medico di farti mandare in altro ospedale così non mi trovi ahahahahaha

Comment
-
allora si se mi cerchi nei locali è più facile che mi trovi ahahahahOriginally posted by springer View Post
Allora cambio strategia, niente più ospedali, faccio un giretto in zona happy hour e sbevazzamenti vari e ti becco in fragranza, così poi mi devi pure offrire l'aperitivo, fringuellina impertinente, tiè

ricordati che siamo a genova... sei tu che devi offrire
Comment
X

Comment