Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra canzone del giorno
Collapse
X
-
Ti insegno io senza tanti sbattimenti. L'et? non c'entra come dice giustamente il mio omonimo.Originally posted by kaciaro View Postma dici a me ????non sono capace

Ricordati, la chitarra ? una fedele amica che ti accompagna nella vita. La puoi suonare ovunque, anche sul wc.
Ti aspetto qui
https://www.facebook.com/ilparaplegicoconlachitarra/
Comment
-
MA HO PROVATO QUALCHE VOLTA TI FAREI PERDERE SOLO TEMPOOriginally posted by MAX_rr View PostTi insegno io senza tanti sbattimenti. L'et? non c'entra come dice giustamente il mio omonimo.
Ricordati, la chitarra ? una fedele amica che ti accompagna nella vita. La puoi suonare ovunque, anche sul wc.
Ti aspetto qui
https://www.facebook.com/ilparaplegicoconlachitarra/
Comment
-
-
non sono un critico musicale per dare un parere professionale,ma per me quel che conta nella musica( a mio umile parere),sono le emozioni che da, ed in questo pezzo, sono molto positive.Originally posted by MaxF6B View PostTi ringrazio troppo buono. Doveva far parte di un cd in collaborazione con due cantanti, una lirica e una rock.
Di quest'ultima si sente una parte di traccia di prova.
Il brano ? rimasto strumentale perch? non si ? pi? arrivati alla fase finale.
C'erano altri brani che purtroppo sono andati perduti......
Qui puoi sentire qualcosa di pi? soft.
[emoji106]
complimenti Max....
Comment
-
Grazie mille, dopo tanti anni e tanta polvere sopra questi brani, ricevere un complimento rincuora. [emoji106]Originally posted by abatefaria View Postnon sono un critico musicale per dare un parere professionale,ma per me quel che conta nella musica( a mio umile parere),sono le emozioni che da, ed in questo pezzo, sono molto positive.
complimenti Max....
Comment
-
dopo aver ascoltato il pezzo di Max..mi ? venuto un certo appetito di buone senzazioni musicali.. e sono andato a cercarmi questo...
[YOUTUBE]S9MeTn1i72g[/YOUTUBE]
Comment
X

Comment