Mi interessava conoscere l'opinione dei pi? grandicelli del forum in merito a questo periodo storico, questo perch? hanno una memoria storica di circa 30 anni o pi?, memoria critica su quello che ? avvenuto.
Voglio dire, io magari fino 18 - 20 anni mi interessavo poco a quello che succedeva nel mondo, ma anche intorno a me pensavo solo al divertimento...
Ecco quindi mi interessava sapere cosa pensavano di questo periodo storico, sia italiano che mondiale.
Io ho la sensazione di un periodo molto critico ed instabile, forse uno dei peggiori dal dopoguerra...voi che ne pensate, ? cos? veramente o solo sensazionalismo mediatico.....??? In passato ? stato peggio...? Se si quando...?
Naturalmente la discussione ? aperta a tutti anche under 45...
io personalmente ho memoria razionale forse dalle torri gemelle in poi, di quello che ? successo prima non ho mai approfondito molto...
Voglio dire, io magari fino 18 - 20 anni mi interessavo poco a quello che succedeva nel mondo, ma anche intorno a me pensavo solo al divertimento...
Ecco quindi mi interessava sapere cosa pensavano di questo periodo storico, sia italiano che mondiale.
Io ho la sensazione di un periodo molto critico ed instabile, forse uno dei peggiori dal dopoguerra...voi che ne pensate, ? cos? veramente o solo sensazionalismo mediatico.....??? In passato ? stato peggio...? Se si quando...?
Naturalmente la discussione ? aperta a tutti anche under 45...

Comment