Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristorante per cannibali prox apertura (Berlino)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ristorante per cannibali prox apertura (Berlino)

    Per allacciarmi al discorso del "poliziotto uccide polacco cannibale", nel web trovo questo:
    A Berlino ristorante per cannibali, Offrir piatti a base di carne umana?tgcom.mediaset.it sito: www.koimano.com

    Se qualcuno ha da donare magari del fegato.....

  • Font Size
    #2
    Mi puzza di bufala...
    Per? quando sparisce un migrante clandestino...si sa mai...che fine fa?
    E i cinesi? Mai un funerale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Mi puzza di bufala...
      Per? quando sparisce un migrante clandestino...si sa mai...che fine fa?
      E i cinesi? Mai un funerale...
      minchia me lo so sempre chiesto, l'unico funerale che ho saputo ? stato quando sono morti in quella fabbrica toscana, poi buio totale!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doking View Post
        minchia me lo so sempre chiesto, l'unico funerale che ho saputo ? stato quando sono morti in quella fabbrica toscana, poi buio totale!
        Vai a mangiare nei ristoranti cinesi?
        Che ne sai cosa sia il "pollo flitto"?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doking View Post
          minchia me lo so sempre chiesto, l'unico funerale che ho saputo ? stato quando sono morti in quella fabbrica toscana, poi buio totale!
          I cinesi sono tutti uguali (ai nostri occhi...), ne muore uno e con i documenti ne entra un'altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            I cinesi sono tutti uguali (ai nostri occhi...), ne muore uno e con i documenti ne entra un'altro
            Ok,ma il cadavere che fine fa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Ok,ma il cadavere che fine fa?
              viene spedito in cina per il funerale mi sembra logico no

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Ok,ma il cadavere che fine fa?
                Dice che li rimandano in Cina e poi l? li cremano (come tradizione)
                Cmq io lavoro dal 2008 davanti alla camera mortuaria dell'ospedale.
                Mai visto un funerale o qualche cinese che va a piangere una salma cinese.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ditek View Post
                  viene spedito in cina per il funerale mi sembra logico no
                  Quindi tu hai visto bare spedite in Cina?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Die che li rimandano in Cina e poi l? li cremano (come tradizione)
                    Cmq io lavoro dal 2008 davanti alla camera mortuaria dell'ospedale.
                    Mai visto un funerale o qualche cinese che va a piangere una salma cinese.
                    E' quello a cui mi riferivo io...
                    Ma se li cremano,non conviene farlo in Italia e spedire in Cina l'urna cineraria?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      E' quello a cui mi riferivo io...
                      Ma se li cremano,non conviene farlo in Italia e spedire in Cina l'urna cineraria?
                      Cos? a naso direi di s?...ma chiss? come tornano in Cina...magari dentro qualche container losco...che ci capisci.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Cos? a naso direi di s?...ma chiss? come tornano in Cina...magari dentro qualche container losco...che ci capisci.
                        "I portelloni mal chiusi si aprirono di scatto e iniziarono a piovere decine di corpi. Uscivano dai container uomini e donne. Morti. Erano i cinesi che non muoiono mai."
                        "Gomorra", quando per fare affermazioni gravi sui cinesi le prove sono facoltative.

                        "Il container dondolava mentre la gru lo spostava sulla nave. Come se stesse galleggiando nell'aria, lo sprider, il meccanismo che aggancia il container alla gru, non riusciva a dominare il movimento. I portelloni mal chiusi si aprirono di scatto e iniziarono a piovere decine di corpi. Sembravano manichini. Ma a terra le teste si spaccavano come fossero crani veri. Ed erano crani. Uscivano dal container uomini e donne. Anche qualche ragazzo. Morti. Congelati, tutti raccolti, l'uno sull'altro. In fila, stipati come aringhe in scatola. Erano i cinesi che non muoiono mai. Gli eterni che si passano i documenti l'uno con l'altro. Ecco dove erano finiti. I corpi che le fantasie pi? spinte immaginavano cucinati nei ristoranti, sotterrati negli orti d'intorno alle fabbriche, gettati nella bocca del Vesuvio. Erano li'. Ne cadevano a decine dal container, con il nome appuntato su un cartellino annodato a un laccetto intorno al collo. Avevano tutti messo da parte i soldi per farsi seppellire nelle loro citta' in Cina. Si facevano trattenere una percentuale dal salario, in cambio avevano garantito un viaggio di ritorno, una volta morti. Uno spazio in un container e un buco in qualche pezzo di terra cinese. Quando il gruista del porto mi raccont? la cosa, si mise le mani in faccia e continuava a guardarmi attraverso lo spazio tra le dita ...
                        ... Aveva soltanto fatto toccare terra al container, e decine di persone comparse dal nulla avevano rimesso dentro tutti e con una pompa ripulito i resti. Era cosi' che andavano le cose."

                        Questo testo ? tratto dalle prime pagine di "Gomorra", libro scritto da Roberto Saviano riguardo alla criminalit? organizzata napoletana.
                        Il libro ci ha positivamente colpito per la profondit? d'analisi dell'autore, della sua bravura nell'esternare sfacettature complesse della realt? partenopea e del suo coraggio nello scriverlo.

                        Il primo capitolo per? ci ha urtato molto. Non conosciamo il motivo per cui Roberto Saviano abbia voluto iniziare il suo libro con i crani fracassati, le trattenute degli stipendi dei lavoratori cinesi per scavarsi una fossa in Cina, le "etichettature" dei corpi cadenti etc..

                        Non capiamo perch? ogni volta che si debba parlare dei cinesi, anche delle questioni umanamente pi? gravi, ci si basi spesso e volentieri sul sentito dire, in questo caso del gruista del porto.

                        L'autore, lungo tutto il libro, si riferisce continuamente alle indagini ufficiali ed alla propria testimonianza diretta. Riguardo ai cinesi per? parla delle decine di persone che sono intervenute per ripulire i cadaveri di adulti e ragazzini caduti accidentalmente dai container, parla del riciclaggio di documenti dei defunti a favore di altri connazioni che ne sono sprovvisti, parla di fatti assai gravi e surreali senza per? alcun riferimento a fatti oggettivi. Sono congetture che meriterebbero delle indagini pi? approfondite prima di essere esternate in un libro serio, se non altro per il rispetto della dignit? del prossimo.


                        leggenda metropolitana o verit???????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Mi puzza di bufala...
                          Per? quando sparisce un migrante clandestino...si sa mai...che fine fa?
                          E i cinesi? Mai un funerale...
                          Casso.... hai messo un dito su un punto... in effetti! :1:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X