Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io nel club.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche io nel club.....

    Stamattina in moto con la mia miss, tranquillo sorpasso all'uscita di una curva e baaaammm...non mi ero accorto di avere dietro una volante della stradale. Mi suonano e mi indicano di accostare....patente e libretto e poi uno dei due mi dice: "vuoi che ti facciamo tanto male o poco male?" ....avevo gli scarichi akra omologati (stappati :P ) ma per loro farmi tanto male significava moto in revisione e multa di 350 eurozzi perch? l'omologazione non e' riportata sulla carta di circolazione....alla fine sono stati clementi e mi hanno fatto il verbale per guida pericolosa per la normale circolazione (ma dove????? ) per un totale di 71 euro e 5 punti sulla patente...i miei primi 5 punti ....posso dire che mi ? andata abbastanza bene anche se la manovra che ho fatto non era affatto pericolosa ma come del resto mi hanno confermato sono pieni di pregiudizi nei confronti di noi motociclisti

  • Font Size
    #2
    azzz

    bella la frase con la quale hanno esordito: ....vuoi che ti facciamo....

    questa ? strafottenza bella e buona

    Comment


    • Font Size
      #3
      Di solito quando iniziano cos? sono clementi... Per? avrebbe fatto girare le scatole pure a me. Ti ? andata bene dai.

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz che sfiga
        vabbe' loro hanno il coltello dalla parte del manico e se ne approfittano
        del resto siamo in Italia......non mi stupisco piu' di niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti ? andata tutto sommato bene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Anche io nel club.....

            Originally posted by Alcor
            Stamattina in moto con la mia miss, tranquillo sorpasso all'uscita di una curva e baaaammm...non mi ero accorto di avere dietro una volante della stradale. Mi suonano e mi indicano di accostare....patente e libretto e poi uno dei due mi dice: "vuoi che ti facciamo tanto male o poco male?" ....avevo gli scarichi akra omologati (stappati :P ) ma per loro farmi tanto male significava moto in revisione e multa di 350 eurozzi perch? l'omologazione non e' riportata sulla carta di circolazione....alla fine sono stati clementi e mi hanno fatto il verbale per guida pericolosa per la normale circolazione (ma dove????? ) per un totale di 71 euro e 5 punti sulla patente...i miei primi 5 punti ....posso dire che mi ? andata abbastanza bene anche se la manovra che ho fatto non era affatto pericolosa ma come del resto mi hanno confermato sono pieni di pregiudizi nei confronti di noi motociclisti
            Normale amministrazione!
            Solo non capisco ancora il fattore punti.... Se mi beccano col velox fino a +39km/h mi becco 137 euro e fischia di multa e -2 punti.... A te ne han dati 70 e -5 punti.... Non c'? proprio proporzionalit? tra multa e punti.... Ma sian in italia... ? normale....

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh, nn tutti sn cos?, io in zona lago di lecco nn avevo gli specchietti e ho fatto una curva che mancavano 5 cm al ginocchio, gli avevo dietro, mi hanno fatto accostare e ci siamo messi a parlare di moto.....bisogna avere anke il culo di trovarli cos?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi spiace.
                cosa intendi con il fatto che l'mologazione deve essere scritta sulla carta di circolazione?
                settimana prossima mi arrivano i terminali (omologati e stappabili), mi dici che non sono in regola e se mi fermano mi fottono?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GAwasaki
                  mi spiace.
                  cosa intendi con il fatto che l'mologazione deve essere scritta sulla carta di circolazione?
                  settimana prossima mi arrivano i terminali (omologati e stappabili), mi dici che non sono in regola e se mi fermano mi fottono?
                  Il giudice di pace dice che non deve esser riportato sulla sulla carta di circolazione.... Come affferma il ministero in una apposita circolare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cazzarola mi dispace....... per fortuna non sono ancora entrato nel vostro esclusivo club......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi spiace


                      quella frase x? nn la sopporto, si credono superiori ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sfiga..........per? che ci vuoi fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh la multa ? pochina... ma i punti sono un botto!!! azz...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...quando fanno storie per gli scarichi bisogna dire: "questi scarichi non sono una modifica ma un pezzo di ricambio" ...e non necessitano di scritta per omologazione sul libretto. Una volta che si ha il dbkiller e il certificato d'omologazione con i numeri sul terminale ...cosa possono mai fare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              benvenuto nel club delle meraviglie...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X