Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bici ripiegabile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uso da oltre 1 anno la B Fold3 per venire al lavoro quando non uso la macchina (si chiama intermodalit?...in europa sono anni che esiste...in itaGlia no).

Il mio modello ? monomarcia. Ne esistono svariati...anche con marce.

E' una figata pazzesca...troppo intelligente e troppo comoda.

Se vado a Roma.....posso caricarla in macchina...parcheggiare sul lungotevere e raggiungere ogni posto in barba a varchi e ztl.

Si pedala bene...non devi farci le cronoscalate. Maneggievole.

Si pu? portare senza problemi sulle linee metropolitane. Pesa attorno ai 15/16kg e si pu? riporre nella sua sacca.

Guardate il video pubblicitario della BTwin TILT e capirete la grande genialit? di simili bici, nell'ottica metropolitana.

Il resto sono chiacchiere.

[YOUTUBE]ONwyJppKu2w[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      ps: non pensiate che non sia esigente in fatto di bici...altrimenti non avrei una STJ HT 2014 da 9.7kg in ordine di marcia in garage

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        ps: non pensiate che non sia esigente in fatto di bici...altrimenti non avrei una STJ HT 2014 da 9.7kg in ordine di marcia in garage
        Magari a potella us? Rob?...se non lavorassi nel posto pi? sfigato di roma

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Magari a potella us? Rob?...se non lavorassi nel posto pi? sfigato di roma
          piuttosto..se stai pedalando bene..il 28/09 viette a fare la marathon a Farfa no?

Comment

• Font Size
            piuttosto..se stai pedalando bene..il 28/09 viette a fare la marathon a Farfa no?
            Famme ved? mpo'...

Visto...io faccio strada Rob?, non ho la MTB...a meno che non me la presti qualcuno, provo ad informarmi e ti faccio sapere.
            Il persorso com'?? Una semplice front va bene?
            Last edited by desmoricky; 27-08-14, 15:38.

Comment

• Font Size
              Famme ved? mpo'...

Visto...io faccio strada Rob?, non ho la MTB...a meno che non me la presti qualcuno, provo ad informarmi e ti faccio sapere.
              Il persorso com'?? Una semplice front va bene?
              si si....roba tosta per? Ricc?...come sai la mtb con la bdc non c'entra ncazzo

Lascia sta

E per il 2015 butta la bdc e fatti una mtb...io mi faccio il campionato.

Comment

• Font Size
                si si....roba tosta per? Ricc?...come sai la mtb con la bdc non c'entra ncazzo

Lascia sta

E per il 2015 butta la bdc e fatti una mtb...io mi faccio il campionato.

Se riesco ad andare a nuotare d'inverno e migliorare di tecnica anno prossimo passo al triathlon...quindi altro che MTB

Comment

• Font Size
                  Se riesco ad andare a nuotare d'inverno e migliorare di tecnica anno prossimo passo al triathlon...quindi altro che MTB
                  vabb?....per allenarsi al triathlon...serve non lavorare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ho visto qualcuno qui a Roma girarci...per me ? da folli..
                    a parte che per me ? da folli proprio prendere la bici qui, quella poi ? assurda...!!

li vedi in mezzo al traffico con le macchine che sfrecciano a destra e sinistra..

da Sector no limits..!!
                    da folli ? vivere come facciamo in Italia...va a Berlino a in auto tu....o a Amsterdam.....li che vivono meglio paghe pi? alte lavorano meno e vanno in giro in bici...qui in Italia nelle nostre cittt? sembriamo dei Indiani o pakistani dalla frenesia

Comment

• Font Size
                      mito.....prova questa MT Bike Mercedes PIEGHEVOLE - Biciclette In vendita a Bolzano :1::1::1:

Comment

• Font Size
                        vabb?....per allenarsi al triathlon...serve non lavorare
                        Non te crede, e prime due categorie le puoi fare anche senza essere un Ironman

Comment

• Font Size
                          Non te crede, e prime due categorie le puoi fare anche senza essere un Ironman
                          ma certo Ricc?...parli con me che, sto periodo ancora coi postumi di un infortunio, sto a 165km di running al mese e 4 uscite di mtb da 60...

Comment

• Font Size
                            ma certo Ricc?...parli con me che, sto periodo ancora coi postumi di un infortunio, sto a 165km di running al mese e 4 uscite di mtb da 60...
                            Dovrei corre de notte io pe avecce sto chilometraggio....eh la libera professione

Comment

• Font Size
                              Dovrei corre de notte io pe avecce sto chilometraggio....eh la libera professione
                              Ricc?....165km corsi tutti prima delle 7:30 del mattino.....e la bici la uso solo la domenica mattina.

Ecco perch?, dolore al ginocchio a parte, mi sento pronto per la spartan race

Comment

• Font Size
                                Qui se ne vede qualcuna... perche' quelle ripiegabili nei mezzi viaggiano gratis (le normali invece no e non sempre puoi caricarle)

Confermo il discorso intermobilita'... alcuni svizzerotti vanno pazzi per le bici elettriche che qui NON sono limitate in velocita'... spendono cifre da scooter.

Una volta ne ho beccata una, in salita, facevo quasi fatica a raggiungerla in auto...

Ah, e in bici ci vanno anche quando piove o nevica

Comment

X
                                Working...
                                X