Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che una bolla d'aria, io propendo per un "allargamento" delle pasticche. Dopo una sbacchettata per esempio, capita spesso e volentieri... che ne so, una impennata seguita da un ondeggiamento o qualcosa del genere. A me ? capitato alla Misano1 senza conseguenze (3-4 pompate e torna tutto nella norma!), oppure un cordolo "seghettato" che fa vibrare i dischi. E' una cosa che capita abbastanza "facilmente".
A me pare tutta una cosa assurda questa, in 15 anni di moto non ho mai visto n? sentito discorsi del genere.
No no...capita Spanny!
? molto diffuso con i dischi flottanti ma sempre un evento raro...in pratica i dischi sfarfallano e allargano le pastiglie...quando vai a frenare ? come quando smonti la ruota per cambiare le gomme...hai un paiodi pompate vuote per riportare le apstiglie vicino al disco...
L'important ? che tu stia bene...La moto la puoi sempre ricostruire (ed ? pure divertente...), mi spiace per quello che ti ? successo, ma purtroppo sono cose che possono capitare...
Spero solo che tu non perda la voglia di moto per un incidente cos?, certo poteva andarti molto peggio, ma dato che non ? stato cos?...Rimettiti presto vecchio leone!!!
miki mi dispiace per l accaduto e son contento di sapere che le conseguenze si limitano ad una moto da buttare e tanti lividi ma nulla di piu' serio...
p.s
sei gia' a firenze?
Comment