Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125cc in tangenziale e autostrada; pare che...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    125cc in tangenziale e autostrada; pare che...

    ...ci siamo?
    Un annetto o gi? di l??
    Come la vedete?
    Io se mi passasse la cervicalgia potrei considerare di prendermi uno scooter 125cc e abbattere ulteriormente i costi carburante...
    Magari un PCX125 che ? brutto e non se lo ruba nessuno...o la Graziosissima Mesh125...

  • Font Size
    #2
    Gabel... dalla Busa, lo ZX12...al 125???

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.daidegasforum.com/forum/l...trada-ora.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma comprare uno scooter 150 ? cosi problematico ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma comprare uno scooter 150 ? cosi problematico ?

          Quoto. Tra l altro io ho un 250 e in autostrada non ? che vada cos? da ***. Sei sempre a strozzare il collo al motore per stare a 100kmh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con un 125 in autostrada onestamente non ci andrei..
            Ma neppure con un 250..
            Devi stare impiccato a palla per evitare che le auto ti facciano volare via mentre ti sorpassano..
            Io ho un majesty 400 e anche con quello non amo farla.. pur mantenedo abbastanza facilmente velocita' attorno ai 130.. (a palla fa i 155)

            Poi se e' per qualche km.. si fa tutto

            P.S. occhio che con un 125 butti in assicurazione di piu' di quello che risparmi con il carburante..
            Last edited by TarTaRo; 29-08-14, 13:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ci vengo in ufficio tutti i giorni (che non piove, che non fa freddo, che non ho sonno... ) con il triciclo 250 della signora, fare autostrada per un 250 non ? male, i 100-110 li tiene benone e non frulli la trasmissione per le continue partenze ai semafori...
              Sempre fatta anche con il vecchio Majesty DX 250 e con il Jazz 250...il 125 invece lo vedo parecchio impiccato, cos? come il 150 e quelli che chiamano "200". Col Dink 200i di mio pap? sembra di essere a bordo di un cinquantino!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cavolo col tasto CERCA ho messo 125 tangenziale e non e' salta to fuori, sorry...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma comprare uno scooter 150 ? cosi problematico ?
                  Gia' avuto... Novembre 2013...e il300 a Marzo... Non mi piace ripetermi.
                  :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Quoto. Tra l altro io ho un 250 e in autostrada non ? che vada cos? da ***. Sei sempre a strozzare il collo al motore per stare a 100kmh
                    Non e' che devo farci 20km di autostrada eh...ma solo due uscite di tangenziale quando occorre...
                    L autostrada oltre I 30km di fila e' un pacco anche con un Sh300... Sebbene tenga I 120 a fil di gas...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Con un 125 in autostrada onestamente non ci andrei..
                      Ma neppure con un 250..
                      Devi stare impiccato a palla per evitare che le auto ti facciano volare via mentre ti sorpassano..
                      Io ho un majesty 400 e anche con quello non amo farla.. pur mantenedo abbastanza facilmente velocita' attorno ai 130.. (a palla fa i 155)

                      Poi se e' per qualche km.. si fa tutto

                      P.S. occhio che con un 125 butti in assicurazione di piu' di quello che risparmi con il carburante..
                      Quindi vuoi dirmi che di RCA un Vision110 paga pi? di un Pcx125 che a sua volta paga pi? di un Sh150?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Gabel... dalla Busa, lo ZX12...al 125???
                        Ormai sono appiedato da mesi...problemi di salute.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Quindi vuoi dirmi che di RCA un Vision110 paga pi? di un Pcx125 che a sua volta paga pi? di un Sh150?
                          So solo che di solito i 125, siccome vanno in mano ai sedicenni, hanno prezzi piu' alti dei 150..
                          Cosi come i cinquantini pagano di piu' di altre categorie con cilindrata maggiore..

                          Se non hai vincoli che ti forzano a prendere il 125 e vuoi rimanere su cilindrate basse.. andrei a prescindere sul 150

                          Cmq prova a far qualche preventivo.. cosi ti togli ogni dubbio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh ma l assicurazione la pago io che ho 38anni...boh, ora sento... Comunque in termini di consumi tra 125 e 150 c'? abbastanza differenza eh...e il 110 pare andare a inerzia, tanto e' parco...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X