Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
premesso che nel caso specifico sono d'accordo con gli inglesi.
ma ? doveroso ricordare che in UK, nel mese di agosto, ? stato permesso a delle "persone" di distribuire NEL CENTRO DI LONDRA volantini inneggianti alla guerra santa dell'ISIS, e non gli ? stato fatto niente.
Oppure che degli inglesi, pochi mesi fa, hanno ucciso in UK a calci e pugni un ragazzo italiano emigrato l?, che a loro dire gli rubava il lavoro.
Gli inglesi sono anche questo.
Io quest'estate volevo portare la famiglia a Londra qualche giorno... ho rimandato a data da destinarsi, non ? il momento a buon intenditor ....
premesso che nel caso specifico sono d'accordo con gli inglesi.
ma ? doveroso ricordare che in UK, nel mese di agosto, ? stato permesso a delle "persone" di distribuire NEL CENTRO DI LONDRA volantini inneggianti alla guerra santa dell'ISIS, e non gli ? stato fatto niente.
Oppure che degli inglesi, pochi mesi fa, hanno ucciso in UK a calci e pugni un ragazzo italiano emigrato l?, che a loro dire gli rubava il lavoro.
Gli inglesi sono anche questo.
Io quest'estate volevo portare la famiglia a Londra qualche giorno... ho rimandato a data da destinarsi, non ? il momento a buon intenditor ....
ma il ragazzo italiano non era stato ucciso da un gruppetto di uomini provenienti da qualche paese dell' est europeo?
Infatti se succedesse nella mia azienda, dopo non conserverei neanche la pala!
esatto
bisogna sapere come comportarsi in base alle regole del paese dove vivi
se sai che, sparando a qualcuno, poi rischi il culo
basta seppellirli per bene e far sparire tutto
viviamo in un paese dove tutti si fanno i cazzi loro
basta approfittare delle usanze
io non capisco perch? chi viene da fuori capisce bene cosa fare e cosa non fare e gli italiani ancora non lo capiscono....boh
se uno mi entra a casa minacciando la mia famiglia ovvio che mi difendo come posso e se ci scappa il morto lo faccio a pezzetti e lo uso come concime per i pomodori
mica mi metto a mettere i manifesti e chiamo le fdo per famme beve..........
Comment