Italia v. UK (e resto del mondo)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Italia v. UK (e resto del mondo)

no comment.

w l italia ...nulla di nuovo

Comment

Originally posted by France916 View Post
      w l italia ...nulla di nuovo
      infatti io non vedo nulla

Comment

apri gli occhi allora :gaen:

Comment

si li sto aprendo ma il risultato non cambia

Comment

cambia browser, che vuoi che ti dica ?

manco cosi vedi ???

Comment

adoro questa magistratura...rubykonda

Comment

poi uno dice perch? il paese va in malora........

Comment

Originally posted by Factory View Post

magari andasse in malora solo per questo

Comment

Originally posted by Factory View Post
                    Infatti se succedesse nella mia azienda, dopo non conserverei neanche la pala!

Comment

premesso che nel caso specifico sono d'accordo con gli inglesi.

ma ? doveroso ricordare che in UK, nel mese di agosto, ? stato permesso a delle "persone" di distribuire NEL CENTRO DI LONDRA volantini inneggianti alla guerra santa dell'ISIS, e non gli ? stato fatto niente.

Oppure che degli inglesi, pochi mesi fa, hanno ucciso in UK a calci e pugni un ragazzo italiano emigrato l?, che a loro dire gli rubava il lavoro.

Gli inglesi sono anche questo.

Io quest'estate volevo portare la famiglia a Londra qualche giorno... ho rimandato a data da destinarsi, non ? il momento a buon intenditor ....

Comment

Originally posted by filotto View Post
                        premesso che nel caso specifico sono d'accordo con gli inglesi.

ma ? doveroso ricordare che in UK, nel mese di agosto, ? stato permesso a delle "persone" di distribuire NEL CENTRO DI LONDRA volantini inneggianti alla guerra santa dell'ISIS, e non gli ? stato fatto niente.

Oppure che degli inglesi, pochi mesi fa, hanno ucciso in UK a calci e pugni un ragazzo italiano emigrato l?, che a loro dire gli rubava il lavoro.

Gli inglesi sono anche questo.

Io quest'estate volevo portare la famiglia a Londra qualche giorno... ho rimandato a data da destinarsi, non ? il momento a buon intenditor ....
                        ma il ragazzo italiano non era stato ucciso da un gruppetto di uomini provenienti da qualche paese dell' est europeo?

Comment

Originally posted by saimon71 View Post
                          ma il ragazzo italiano non era stato ucciso da un gruppetto di uomini provenienti da qualche paese dell' est europeo?

alla fine sempre la si va a finire...c'? un ***** da fare...e non ci sono scuse

Comment

Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            Infatti se succedesse nella mia azienda, dopo non conserverei neanche la pala!
                            esatto

bisogna sapere come comportarsi in base alle regole del paese dove vivi

se sai che, sparando a qualcuno, poi rischi il culo

basta seppellirli per bene e far sparire tutto

viviamo in un paese dove tutti si fanno i cazzi loro

basta approfittare delle usanze

io non capisco perch? chi viene da fuori capisce bene cosa fare e cosa non fare e gli italiani ancora non lo capiscono....boh

se uno mi entra a casa minacciando la mia famiglia ovvio che mi difendo come posso e se ci scappa il morto lo faccio a pezzetti e lo uso come concime per i pomodori

mica mi metto a mettere i manifesti e chiamo le fdo per famme beve..........

Comment

Originally posted by saimon71 View Post
                              S?.
                              Erano lituani,se non ricordo male.

Comment

Working...