Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio digitale...casio?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio digitale...casio?????

Ciao Ragazi mi date una mano..... visto che oggi ? il mio compleanno e sono arrivati un po di soldini (pochi per prendere gli scarichi) e ieri ho piazzato la mia vecchia digitale, vorrei acquistarne una pi? seria e compatta della mia (per poterla portare meglio in giro in moto) dopo aver girato su internet e qualche negozzio dalle mie parti ho scoperto che uno qui vicino ha prezzi molto interessanti, anche pi? bassi di quello che le potrei pagare io procurandomela tramite il mio ufficio.....

Fino a pochi giorni fa ero stra convinto di prendere una bella ixus da 4 megapixel, ma poi ho visto
    questa
    (allo stesso prezzo della canon)molto piccola, autonomia da paura e con 5 mega per? non la conosco bene come la canon.... voi che dite ..... avete consigli....

P.S.: il mio badget ? massimo 350?... ma massimo......e inoltre deve avere lo slot per le sd.....
    P.S.2: tempo fa qualcuno aveva postato il link di un sito che faceva i test e le comparativa tra le varie digitali... lo ripostate please.....

• Font Size
    Le canon hanno batteria ricaricabile da corredo mentre le Casio temo di no ( batterie stilo ) Io ho visto molte canon e vanno da dio. Le casio purtroppo non ho mai potuto visionarle.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Le canon hanno batteria ricaricabile da corredo mentre le Casio temo di no ( batterie stilo ) Io ho visto molte canon e vanno da D[@. Le casio purtroppo non ho mai potuto visionarle.
      No questa avrebbe un nuovo tipo di batteria long life ricaricabile....
      pi? che altro il mio dubbio ? quanto pu? valere la differenza di un megapixel....

Comment

• Font Size
        Un megapixel fa la bella differenza... Per? se ti accontenti....

Comment

• Font Size
          Nessun altro che ha da dire la sua.....

Comment

• Font Size
            Io sto facendo un corso di fotografia, due ragazze hanno una canon A80, ? compatta e fa delle belle foto.
            Ti consiglio di comprarla su ebay, risparmi molti soldi.

Comment

• Font Size
              a meno che tu non faccia stampa su grandezze tipo A4, una 4 megapixells ? anche troppo, se prendi una 3 megapixells ? ottima e le foto sono molto buone, anche a 1024. Ioho avuto sia canon che samsung, ottime marche

Comment

• Font Size
                Canon non c'e' paragone....

Comment

• Font Size
                  Canon ? veramente ottima io ho avuto la S30 e la S40 e x quella cifra (350) penso che le trovi....
                  cmq entrambe ottime confermo che sopra i 4 MegaPixel la userai solo se hai intenzione di stamparci dei poster...
                  tornando alla serie S della canon sono compatte hanno tante tante funzioni (modalit? notturna, x foto in movimento, filmatini, b/n, e tante altre che non ricordo) e se sei uno bravo o che vuole imparare c'? la possibilit? di usarla completamente in manuale regolande tanti paramentri (esposizione, pellicola..............)!!!
                  Te la consiglio!!!

Comment

• Font Size
                    Un mio fornitore mi ha appena fatto un'offerta per l'ixus 50 non so se riusciro a rifiutarla ? leggermente fuori budget... ma di poco e cmq entro massimo la sett prossima devo prenderla.....
                    Vedremo.... ma nessuno che abbia casio?????

Comment

X
                    Working...
                    X