Ciao Ragazi mi date una mano..... visto che oggi ? il mio compleanno e sono arrivati un po di soldini (pochi per prendere gli scarichi) e ieri ho piazzato la mia vecchia digitale, vorrei acquistarne una pi? seria e compatta della mia (per poterla portare meglio in giro in moto) dopo aver girato su internet e qualche negozzio dalle mie parti ho scoperto che uno qui vicino ha prezzi molto interessanti, anche pi? bassi di quello che le potrei pagare io procurandomela tramite il mio ufficio.....
Fino a pochi giorni fa ero stra convinto di prendere una bella ixus da 4 megapixel, ma poi ho visto
questa
(allo stesso prezzo della canon)molto piccola, autonomia da paura e con 5 mega per? non la conosco bene come la canon.... voi che dite ..... avete consigli....
P.S.: il mio badget ? massimo 350?... ma massimo......e inoltre deve avere lo slot per le sd.....
P.S.2: tempo fa qualcuno aveva postato il link di un sito che faceva i test e le comparativa tra le varie digitali... lo ripostate please.....
Fino a pochi giorni fa ero stra convinto di prendere una bella ixus da 4 megapixel, ma poi ho visto
questa
(allo stesso prezzo della canon)molto piccola, autonomia da paura e con 5 mega per? non la conosco bene come la canon.... voi che dite ..... avete consigli....
P.S.: il mio badget ? massimo 350?... ma massimo......e inoltre deve avere lo slot per le sd.....
P.S.2: tempo fa qualcuno aveva postato il link di un sito che faceva i test e le comparativa tra le varie digitali... lo ripostate please.....

Comment