Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh beh ... cassi loro . Se son soccole , almeno saranno soccole contente no ?
Io penso che non occorre Stephen Hawkings per comprendere che se hai un dispositivo connesso 24/7 al web , possono esserci "fughe" di notizie , immagini ecc ecc
io penso che tu non abbia ben chiaro il problema e ti stia impegnando in maniera piuttosto importante per non provare nemmeno a capirlo...
comunque ci hanno sempre propinato come se il cloud fosse una risorsa, questo fa capire che i nostri file ce li dobbiamo tenere come lo si faceva fino a qualche tempo fa
No credimi . Non capisco proprio che problema ci sia .
Cio? ... un dispositivo connesso al web , in un modo o nell'altro ? vulnerabile . Se lo chiedo al mio cane ne ? consapevole pure lui .
Pertanto ognuno che scatta foto con un dispositivo connesso al web ? consapevole che potrebbero venirgli prese , copiate o cancellate foto e contenuti vari .
comunque ci hanno sempre propinato come se il cloud fosse una risorsa, questo fa capire che i nostri file ce li dobbiamo tenere come lo si faceva fino a qualche tempo fa
Mettere file su un server che non si na nemmeno dove sia locato ?
Non mi convincer? mai nessuno che questa sia evoluzione per l'utente
P.s. ... lo dice chi usa la posta con Pop3 invece che IMAP ahah
No credimi . Non capisco proprio che problema ci sia .
Cio? ... un dispositivo connesso al web , in un modo o nell'altro ? vulnerabile . Se lo chiedo al mio cane ne ? consapevole pure lui .
Pertanto ognuno che scatta foto con un dispositivo connesso al web ? consapevole che potrebbero venirgli prese , copiate o cancellate foto e contenuti vari .
Quoto
ma infatti il problema ? che la tanta sbandierata sicurezza Apple si ? rilevata (questa volta, perch? tante altre volte nessuno vi ha detto nulla) per quello che ?: 'na merda
se ste donnine si fanno autoscatti da pubblicare nei siti ? perch? sono consapevoli che potrebbe capitare le vedano altri . Se a loro piace cosi ... caxxi loro no ?
Ci saranno un mucchio di adolescenti che guarderanno ste foto
Il giorno che carichi su icloud foto che so del prototipo di un macchinario che stai testando per immetterlo sul mercato.....
....e ste foto arrivano in mano alla concorrenza facendovi perdere una cariolata di soldi te ne fregherebbe qualcosa ??
Comment