Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 che tristezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by sbiego24 View Post
    Ecco bravo, economizza anche tu sulle minchiate che dici
    certo illustrissimo sbiego,rispetto il tuo parere,ma devi sapere che per consumare sempre meno carburante sono arrivati a motori di cilindrata ridicola,spinti dal turbo ed il kars,quindi potrai ben capire che tutto ? stato fatto a discapito del rumore...

    ma ci vuole tanto a capirlo?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nitronori1 View Post
      capottato!
      quoto
      Last edited by gianninettis; 05-09-14, 12:55.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gianninettis View Post
        certo illustrissimo sbiego,rispetto il tuo parere,ma devi sapere che per consumare sempre meno carburante sono arrivati a motori di cilindrata ridicola,spinti dal turbo ed il kars,quindi potrai ben capire che tutto ? stato fatto a discapito del rumore...

        ma ci vuole tanto a capirlo?
        Beh se ? per il sound (o rumore come dite voi) basterebbe fare gli scarichi come quelli della Maserati Ghibli diesel: l'active sound system...
        Che poi ? quello che vorrebbe Ecclestone!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gianninettis View Post
          certo illustrissimo sbiego,rispetto il tuo parere,ma devi sapere che per consumare sempre meno carburante sono arrivati a motori di cilindrata ridicola,spinti dal turbo ed il kars,quindi potrai ben capire che tutto ? stato fatto a discapito del rumore...

          ma ci vuole tanto a capirlo?
          Giannuzzo, non ? una questione di quanto ci si impiega a capire delle cose, ma la questione ? capire perch? si debbano sempre mettere in discussione le fondamenta di ogni dannata cosa per dare spazio all'evoluzione.

          Perch? devo snaturare una cosa? La devo evolvere, non snaturarla caspita. Ok il turbo, ok il kers, se volete mettete anche i criceti che girano gli alettoni in curva. Ma il rumore, la gomma bruciata, la puzza di benzina, i motori accesi alle 2 di notte...lasciateli.

          Ci stanno togliendo tutto, d'altra parte paghiamo lo scotto di essere appassionati di qualcosa di talmente effimero che la gente che non c'? dentro non pu? nemmeno immaginare, figuriamoci tutelarla..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Anche a parer mio questa ormai ? la "formula tristezza".
            Gomme finte, power unit che solo l'idea fa rabbrividire, kers che manco nei peggiori videogiochi arcade esiste, rapportatura delle marce che manco tra quelle telecomandate giocattolo (troppo lunghe anche per Monza ), millemila pulsantini sul volante ecc. ecc. mi fermo per non vomitare

            Senza parlare delle penalit? (spesso ad un certo tipo di manovra vengono inflitte penalit? differenti a seconda di chi, dove, come... ) rifilate quando i piloti fanno un po' di bagarre e ci scappa la collisione o un'uscita di pista, ma comunque "cose da Corse", "cose da Gara".
            Troppo spionaggio industriale...

            vado a vomitare... burp
            erch????:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gianninettis View Post
              certo illustrissimo sbiego,rispetto il tuo parere,ma devi sapere che per consumare sempre meno carburante sono arrivati a motori di cilindrata ridicola,spinti dal turbo ed il kars,quindi potrai ben capire che tutto ? stato fatto a discapito del rumore...

              ma ci vuole tanto a capirlo?
              il fattore rumore non c'entra nulla con la cilindrata ed il turbo,dal 1977 al 1988 anni della prima era turbo potevano essere massimo 1500 cc di cilindrata,ma facevano un gran rumore.queste non lo fanno perch? lo scarico pu? avere per regolamento una sola forma (per evitare di usare i gas di scarico per generare deportanza),quindi risultano afone.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gianninettis View Post
                cio? in tempo di crisi,loro pensano ad economizzare sulle monoposto e tu pensi al rumore?

                adeguati ai tempi..
                parlano tanto di risparmiare... e poi nei paddock c'? sta roba







                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ed il brutto ?, caro racing34, che le due ruote by dorna stanno copiando sto schifo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by sbiego24 View Post
                    Ecco bravo, economizza anche tu sulle minchiate che dici
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    capottato!

                    voi siete due BSTD inside

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      certo illustrissimo sbiego,rispetto il tuo parere,ma devi sapere che per consumare sempre meno carburante sono arrivati a motori di cilindrata ridicola,spinti dal turbo ed il kars,quindi potrai ben capire che tutto ? stato fatto a discapito del rumore...

                      ma ci vuole tanto a capirlo?


                      caz.zo


                      ora mi associo a Sbiego e Nitrogayo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        il fattore rumore non c'entra nulla con la cilindrata ed il turbo,dal 1977 al 1988 anni della prima era turbo potevano essere massimo 1500 cc di cilindrata,ma facevano un gran rumore.queste non lo fanno perch? lo scarico pu? avere per regolamento una sola forma (per evitare di usare i gas di scarico per generare deportanza),quindi risultano afone.


                        tu quando ti rivolgi a Gianni

                        vedi di parlare come magni

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by raster10 View Post
                          tu quando ti rivolgi a Gianni

                          vedi di parlare come magni
                          Se no Gianni non capisce un "kers"!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            sorry

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Se no Gianni non capisce un "kers"!

                              che mona che sei

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Andato oggi a vederle, avevo preparato i tappi per le orecchie, ma sono rimasti nello zainetto. Rumore praticamente assente, poi le GP2 invece si sentivano da casa.
                                Non so dire se sia peggio o meglio di prima, il rumore effettivamente, se eri in uscita alla ascari era lacerante, ed alla lunga ti disturbava, ma lo spettacolo credo che si faccia con i sorpassi ed i duelli, ? questa l' essenza, il rumore forse pu? anche essere ridotto, con buona pace dei rompiballe che stanno quasi riuscendo a far chiudere l' autodromo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X