il prossimo anno...........

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

cazz0 io voglio diventare russo

2 sett ? Vladimir Putin: ?Chi non vuole parlare russo e rispettare leggi russe pu? tranquillamente andarsene da qualche altra parte. La Russia non ha bisogno di queste minoranze e non abbiamo intenzione di cambiare le nostre leggi per loro?
    Vladimir Putin, il presidente russo, ha indirizzato alla Duma (il Parlamento russo) un discorso riguardante le tensioni con alcune minoranze:
    In Russia vivono i russi. Qualsiasi mino*ranza, da qualsiasi luogo, se vuole vivere in Russia, per lavorare e mangiare in Russia, dovrebbe parlare russo, e dovrebbe rispet*tare le leggi russe. Se preferiscono la legge della Sharia, allora noi li consigliamo di an*darsene in quei Paesi dove questa ? la legge dello Stato. La Russia non ha bisogno di minoranze. Le minoranze hanno bisogno della Russia, e noi non concederemo loro privilegi speciali, o provare a cambiare le nostre leggi per soddisfare i loro desideri: non importa quanto forte urleranno ? discr*i-minazione?.
    Noi apprendiamo dai suicidi in America, In*ghilterra, Olanda e Francia, se vogliamo so*pravvivere come nazione. Gli usi e le tradizioni russe non sono compatibili con la mancanza di cultura o dei modi primitivi della maggior parte delle minoranze.
    Quando questo onorevole corpo legislativo pensa di creare nuove leggi, dovrebbe avere in mente prima l?interesse nazionale, osse*rvando che le minoranze non sono russi.
    I politici della Duma hanno tributato a Putin una standing ovation di cinque minuti!

Putin:

Comment

evviva lo zar Putin il Grande

Comment

Originally posted by doking View Post
        a me infastidisce che questi debbano venire a casa nostra e dirci come vivere, non sono io che debbo integrarmi a casa mia ma sono loro, se vi stanno bene le nostre usanze e modi di vivere ok, altrimenti nessuno vi ha detto che dovete vivere per forza in casa mia
        per? mica sono tonti sti arabi....noi italioti siamo talmente coioni che andiamo a prenderli, li portiamo qua, li manteniamo a spese nostre fino a 6 mesi in strutture anche lussuose, se anche ne beccano qualcuno (molti) che esce e va a delinquere, gli scriviamo due cose su un foglio (mi pare si chiami denuncia) in italiano che loro non capiscono e che useranno forse per soffiarsi il naso o pulirsi il culo......te credo che dopo vogliono fare quello che vogliono anche in altri campi !

siamo noi i primi coioni, e ripeto ancora COIONI, che permettiamo loro di fare ci? che gli pare...e loro si comportano di conseguenza.

gli italiani sono i primi coioni x come si comportano verso gli arabi, poi viene l'UE, poi tutto l'occidente.....ma noi italioti siamo campioni del mondo di coionit? per queste cose !

w allah, allah ? grande :gaen:

Comment

CoIoni?

Comment

Originally posted by nitronori1 View Post
            CoIoni?
            fagli un corso di italiano e spieaje che se scrive con la J

Comment

Mi hanno detto che in veneto si scrive cos?... :gaen:

Comment

Mi hanno detto che in veneto si scrive cos?... :gaen:
                sono gia repubblica a parte?
                l'itali? ? una e indivisibile, quindi sei scrive con la j, sallo!:gaen:

Comment

sono gia repubblica a parte?
                  l'itali? ? una e indivisibile, quindi sei scrive con la j, sallo!:gaen:
                  Dillo a France,non a me...:gaen:

Comment

Dillo a France,non a me...:gaen:
                    france hai capito? si scrive con la J, cojoni!!!
                    glielo detto

Comment

france hai capito? si scrive con la J, cojoni!!!
                      glielo detto
                      si ho capito che sei un .........

Comment

Originally posted by France916 View Post
                        si ho capito che sei un .........
                        era solo per non farti sentire troppo a disagio, vedilo come un gesto di solidariet?

Comment

certo grazie doking, sei un amico

Comment

certo grazie doking, sei un amico

Comment

per? mica sono tonti sti arabi....noi italioti siamo talmente coioni che andiamo a prenderli, li portiamo qua, li manteniamo a spese nostre fino a 6 mesi in strutture anche lussuose, se anche ne beccano qualcuno (molti) che esce e va a delinquere, gli scriviamo due cose su un foglio (mi pare si chiami denuncia) in italiano che loro non capiscono e che useranno forse per soffiarsi il naso o pulirsi il culo......te credo che dopo vogliono fare quello che vogliono anche in altri campi !

siamo noi i primi coioni, e ripeto ancora COIONI, che permettiamo loro di fare ci? che gli pare...e loro si comportano di conseguenza.

gli italiani sono i primi coioni x come si comportano verso gli arabi, poi viene l'UE, poi tutto l'occidente.....ma noi italioti siamo campioni del mondo di coionit? per queste cose !

w allah, allah ? grande :gaen:
                              allah akbar...? al bar..apprezzera il rosatello anke lui

Comment

Working...