Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Telecomando infame,da quando non andava mai a quando si incastravano da soli i tasti e il volume sparava a manetta, proprio quando Umbertone annunciava lo spogliarello di "Mariella la casalinga porcella" allora spegnevi la TV dal tasto rosso in basso,ma anche la TV era infame, e per un po' rimaneva impresso sullo schermo il simbolo in basso di Italia7gold,ed eri sgamato dai tuoi.
BEI TEMPI.
Grande SAM, che bella scena che mi hai fatto immaginare
Ma pensa solo a chi ha figli.. che li ha sotto controllo 24/7.. quando eravamo piccoli uscivi e i tuoi non sapevano dove azzo stavi, con chi.. nulla.. e si sarebbero preoccupati solo non vedendoti tornare dopo cena.. o quasi.
Io la interpreto così
esempio:
faccio il MIO tempone, il mio best lap e sono felice come una bestia, provo una gioia assurda!
Guardo il cartellone dei tempi e vedo che l'amico frizz ha fatto molto meglio di me.
La mia gioia adesso è un pò meno gioiosa 😂 perchè realizzo (anche se già lo sapevo) che sono un pò sega.
morale della favola: gioiamo delle nostre cose, non guardiamo sempre gli altri, guardiamo gli azzi nostri e siamo felici dei nostri risultati
ahahaha vero 😂😂 a me è capitata una cosa simile... un paio di anni fa ero all'ufficio anagrafe, erano le ore 14 e l'impiegata mentre mi rifaceva la carta di identità mi diceva "oh meno male che dopo di Lei vado a casa, oggi è stata una giornata faticosissima, non ce la faccio più!"
A me è venuto da sorridere perchè insomma tutta stà fatica non me la sono immaginata, alle 14 poi... manco avesse lavorato 10 ore di fila 😂😂
Leave a comment: