Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma pensa solo a chi ha figli.. che li ha sotto controllo 24/7.. quando eravamo piccoli uscivi e i tuoi non sapevano dove azzo stavi, con chi.. nulla.. e si sarebbero preoccupati solo non vedendoti tornare dopo cena.. o quasi.
Io la interpreto così
esempio:
faccio il MIO tempone, il mio best lap e sono felice come una bestia, provo una gioia assurda!
Guardo il cartellone dei tempi e vedo che l'amico frizz ha fatto molto meglio di me.
La mia gioia adesso è un pò meno gioiosa 😂 perchè realizzo (anche se già lo sapevo) che sono un pò sega.
morale della favola: gioiamo delle nostre cose, non guardiamo sempre gli altri, guardiamo gli azzi nostri e siamo felici dei nostri risultati
ahahaha vero 😂😂 a me è capitata una cosa simile... un paio di anni fa ero all'ufficio anagrafe, erano le ore 14 e l'impiegata mentre mi rifaceva la carta di identità mi diceva "oh meno male che dopo di Lei vado a casa, oggi è stata una giornata faticosissima, non ce la faccio più!"
A me è venuto da sorridere perchè insomma tutta stà fatica non me la sono immaginata, alle 14 poi... manco avesse lavorato 10 ore di fila 😂😂
Leave a comment: