Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccole grandi verità dei nostri tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• samvise
    replied

Leave a comment:

• samvise
    replied

Leave a comment:

• samvise
    replied

Leave a comment:

• omarMT01
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Attualissimo:

Atreyu: Perché Fantasia muore?
    Gmork: Perché la gente ha rinunciato a sperare. E dimentica i propri sogni. Così il Nulla dilaga.
    Atreyu: Che cos'è questo NULLA?
    Gmork: È il vuoto che ci circonda. È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
    Atreyu: Ma perché!?
    Gmork: Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere.​

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Attualissimo:

Atreyu: Perché Fantasia muore?
    Gmork: Perché la gente ha rinunciato a sperare. E dimentica i propri sogni. Così il Nulla dilaga.
    Atreyu: Che cos'è questo NULLA?
    Gmork: È il vuoto che ci circonda. È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
    Atreyu: Ma perché!?
    Gmork: Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere.​

Leave a comment:

• omarMT01
    replied
    Originally posted by F.126ck View Post
    Io avevo una Mivar senza telecomando, non vi dico la scomodità a guardare Telenuovo, in piedi, davanti la tv, col dito sulla tastiera.
    Senza telecomando avevo un Magnadyne 8 canali b/n poi Mivar

Leave a comment:

• F.126ck
    replied
    Io avevo una Mivar senza telecomando, non vi dico la scomodità a guardare Telenuovo, in piedi, davanti la tv, col dito sulla tastiera.
    Last edited by F.126ck; 21-08-25, 14:00.

Leave a comment:

• omarMT01
    replied
    Originally posted by samvise View Post

i tasti che quelli in ginocchio sui ceci, non è nulla.

mivar

Leave a comment:

• samvise
    replied
    Originally posted by KalR1 View Post

Ti trovavi sull’uscio della porta col telecomando in mano guardando Penthouse con quella musichetta di sottofondo e poi sul

Più bello partono le pubblicità del baffo a palla e li preso dal panico inizi a schiacciare tutti i tasti del telecomando e del tv per spegnerlo… alla fine colto dal momento di panico ti lanci sulla spina per staccarla e poi correvi a letto con la speranza di non essere stato sentito.

E se il telecomando era della VIMAR, auguri, dovevi applicare una pressione che nemmeno il morso di un coccodrillo.
    I tasti che quelli in ginocchio sui ceci, non è nulla.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Quando si prendeva la bici dei grandi

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by PaoloZX6R View Post
    In effetti

Vero... e magari ti svegli anche più volte.

Leave a comment:

• PaoloZX6R
    replied
    In effetti

Leave a comment:

• PaoloZX6R
    replied
    E quasi a proposito.

Anche una semplice TV da 24 pollici

Leave a comment:

• PaoloZX6R
    replied
    Originally posted by samvise View Post
    Questo soprattutto per i maschi.

E puntualmente il telecomando cessava di funzionare proprio in quel preciso istante, mentre guardavi Retemia o Antenna 3 alle 23.30 per poi riprendere magicamente a sgamo avvenuto​

Leave a comment:

• samvise
    replied
    Originally posted by KalR1 View Post

Ti trovavi sull’uscio della porta col telecomando in mano guardando Penthouse con quella musichetta di sottofondo e poi sul

Più bello partono le pubblicità del baffo a palla e li preso dal panico inizi a schiacciare tutti i tasti del telecomando e del tv per spegnerlo… alla fine colto dal momento di panico ti lanci sulla spina per staccarla e poi correvi a letto con la speranza di non essere stato sentito.

E se il telecomando era della VIMAR, auguri, dovevi applicare una pressione che nemmeno il morso di un coccodrillo.
    Telecomando infame,da quando non andava mai a quando si incastravano da soli i tasti e il volume sparava a manetta, proprio quando Umbertone annunciava lo spogliarello di "Mariella la casalinga porcella" allora spegnevi la TV dal tasto rosso in basso,ma anche la TV era infame, e per un po' rimaneva impresso sullo schermo il simbolo in basso di Italia7gold,ed eri sgamato dai tuoi.​

BEI TEMPI.

Leave a comment:

X
Working...
X