Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pap? trova babysitter che abusa del figlio Lo picchia a sangue, poi chiama la polizia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pap? trova babysitter che abusa del figlio Lo picchia a sangue, poi chiama la polizia

    ? successo a Daytona Beach, in Florida, dove un padre di 35 anni ha sorpreso Raymond Frolander, il baby sitter di 18enne, sul letto insieme al figlio di 11 anni.

    A quel punto non ci ha visto pi?. Ha iniziato a prendere a pugni e a calci il ragazzo fino a lasciarlo incosciente sul pavimento della stanza. Dopo ha chiamato la polizia che quando ? arrivata ha trovato l'uomo steso per terra con il volto tumefatto. ?Mandate un'ambulanza – aveva detto il pap? durante la telefonata agli investigatori – credo proprio che ne abbia bisogno?.

    Frolander era un vicino di casa e spesso si occupava del bambino. Secondo la ricostruzione della polizia il ragazzo, una volta in carcere, ha ammesso ogni responsabilit? e ha dichiarato che gli abusi erano iniziati tre anni fa, quando il bambino aveva ancora 8 anni. Nella deposizione ha raccontato di aver praticato sesso orale sul piccolo e di averlo costretto a toccarlo. Adesso ? in carcere con l'accusa di violenza sessuale su un minore di 12 anni e non ? prevista l'uscita con cauzione.

    Il padre ha dichiarato di non aver usato alcun oggetto per colpire Frolander ma di averlo colpito con calci e pugni. Secondo il portavoce della polizia Jimmie Flynt, il padre non sar? perseguito per aver pestato l'uomo. ?Si ? comportato come qualunque altro pap? avrebbe fatto, proteggendo suo figlio? ha dichiarato il capo della polizia di Daytona Beach, Mike Chitwood. ?Il ragazzo - ha continuato - ha scelto la sua vittima e ha abusato di lui svariate volte sapendo che il bambino, per paura, non avrebbe mai detto nulla?.




    La foto ? un p? cruda, metto il ink

    Daytona, babysitter pestato per abusi su bambino - Il Messaggero.it

  • Font Size
    #2
    Ma 'sta storia non ? vecchia di un paio di mesi almeno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sta notizia ? di quasi due mesi fa.
      E la foto non ? cruda...ma ? piacevolissima....visto il motivo per cui sto schifoso ? stato ridotto in quel modo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        confermo al stagionatura della notizia

        Comment


        • Font Size
          #5
          AZZ, ? vero, io l'ho vista solo ora. Sto indietro ...!!! Per? mi sembra sempre attuale il pezzo in rosso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Sta notizia ? di quasi due mesi fa.
            E la foto non ? cruda...ma ? piacevolissima....visto il motivo per cui sto schifoso ? stato ridotto in quel modo.
            Gi? tanto che non l'ha affettato ma solo menato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by amon77 View Post
              AZZ, ? vero, io l'ho vista solo ora. Sto indietro ...!!! Per? mi sembra sempre attuale il pezzo in rosso.
              vuoi che succeda anche in italia? fai prima a emigrare clandestinamente in america
              ovviamente il viaggo lo puoi fare anche a nuoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io l'avrei ridotto peggio,ma molto peggio!
                Ma in Italia chiss? che casini avrei passato,e il ragazzo non lo avrebbero certamente mandato in carcere,perch? sarebbe stata lui la vittima...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora il ragazzo lo avrebbero denunciato a piede libero, quindi processo tra 10 anni e considerata la giovane eta quando sono iniziati gli abusi gli avrebbero poi dato 2 anni pena sospesa ovvero niente carcere. Al padre colto in flagranza, denuncia per lesioni , arresto immediato, processo per direttissima, si sarebbe difeso citando la legittima difesa gli avrebbe detto che doveva usare la minor lesivit? possibile per l'aggressore e condannato, attenuante dello stato d'ira, direi un anno pena sospesa, ma con ritiro eventuale porto d'armi, menzione al casellario, obbligo ogni volta che ti fermano per un controllo di dichiarare il precedente per reati contro la persona...

                  Chi ci rimetteva di pi??

                  Questa e' la nostra realt? .. La cambiamo? No perch? qui abbiamo le associazioni nessuno tocchi Caino, giustissime per carit?, ma ad Abele chi ci pensa?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    essendo figlio di macellai ho una certa esperienza con i coltelli affilati ....
                    non credo che lo avrei lasciato andare con tutte le parti del corpo attaccate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by attila599 View Post
                      Allora il ragazzo lo avrebbero denunciato a piede libero, quindi processo tra 10 anni e considerata la giovane eta quando sono iniziati gli abusi gli avrebbero poi dato 2 anni pena sospesa ovvero niente carcere. Al padre colto in flagranza, denuncia per lesioni , arresto immediato, processo per direttissima, si sarebbe difeso citando la legittima difesa gli avrebbe detto che doveva usare la minor lesivit? possibile per l'aggressore e condannato, attenuante dello stato d'ira, direi un anno pena sospesa, ma con ritiro eventuale porto d'armi, menzione al casellario, obbligo ogni volta che ti fermano per un controllo di dichiarare il precedente per reati contro la persona...

                      Chi ci rimetteva di pi??

                      Questa e' la nostra realt? .. La cambiamo? No perch? qui abbiamo le associazioni nessuno tocchi Caino, giustissime per carit?, ma ad Abele chi ci pensa?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      stavo pensando le stesse cose.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X