Giretto di ieri.

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Giretto di ieri.

Ieri io e la mia ragazza abbiamo deciso di farci un giretto tranquillo col gixxer, lago di S Croce, Fadalto, Longarone, casa..
    Dopo il caff? al bar del lago ripartiamo tranquillissimi ma pochi km dopo le moto che sopraggiungono dalla direzione opposta ci fanno segno di rallentare. Qualche centinaio di metri dopo colonna di auto e tante moto ferme.
    Pi? avanti ancora una moto a terra e un lenzuolo bianco.
    Riposa in pace..un pensiero anche per te questa sera prima di addormentarmi.

Non mi era mai capitato prima, sar? forse molto sensibile..non so. Abbiamo proseguito il giro ancora pi? tranquilli di prima..

Incidente a Cadola, muore motociclista trevigiano - Cronaca - Corriere delle Alpi

No ma io dico..81 anni. Ma cavolo. E ci ha rimesso la pelle uno di 45.

Hai un ritaglio di tempo libero, ti fai un giretto con il tuo Guzzi, sei felice.... e un secondo dopo sei cibo per i vermi. E di tutto questo devi ringraziare un rincoglionito.
    Fa un po' rabbia.

Comment

Purtroppo la moto ? esponenzialmente pi? periocolosa dell'auto .
      Io , mio malgrado , l'ho dovuta accantonare ... ma i rischi sono altissimi anche andando a passo d'uomo . Ormai il traffico non consente pi? le spensierate sgasate di un tempo . Sgasate di cui serbo ricordo talmente vivido da sembrare ieri

Comment

la scelta si salire in moto la si fa con la consapevolezza che non si hanno nessun tipo di protezioni e comunque quelle che possiamo indossare non possono certo garantire la sicurezza perfetta
        che sia moto la persona pi? giovane poco importa...
        proprio ieri sera ho fatto vedere a un mio amico neo guzzista il video del giovane inglese morto in moto e gli dicevo che i pericoli in moto possono facilmente anche arrivare dagli altri utenti della strada in molte forme

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Purtroppo la moto ? esponenzialmente pi? periocolosa dell'auto .
          Io , mio malgrado , l'ho dovuta accantonare ... ma i rischi sono altissimi anche andando a passo d'uomo . Ormai il traffico non consente pi? le spensierate sgasate di un tempo . Sgasate di cui serbo ricordo talmente vivido da sembrare ieri
          io ho migliorato la situazione smttendo con moto da 180cv e giro sul misto stretto col mio 690 che anche tirando le velocit? son basse diminuendo i rischi, se poi conti che posso fare strade sconosciute e semideserte il rischio scende ancora..e sinceramente mi diverto di pi? i prima con la supersportiva

Comment

Eh io purtroppo la gente da lenzuolo bianco me la son vista davanti proprio.. amici...

E ad un giro ci sono andato moooooolto vicino anche io.

La moto ? pericolosa... e purtroppo ? pericolosa la gente che gira in macchina. (tenendo certo conto che non tutti i motociclisti rispettano a pieno il codice delle strada purtroppo).

Comment

La regola che "se non vedo non vado" deve valere sempre e cmq, probabilmente il motociclista andava un po spiedito senza prestare sufficiente attenzione, oppure il vecchio ha veramente fatto un inversione in curva cieca ed avrebbe preso dentro anche un triciclo a 5 all'ora, non si sapr? mai.
              Inutile reciminare ora, condoglianze alla famiglia e RIP compagno motociclista

Comment

....

Comment

Sbiego domenica ci siamo visti!!
                  Anche io avevo la zavorrina dietro e ti ho superato qualche chilometro prima di arrivare al bolognese! Da quanto racconti eri quasi di sicuro tu...Gsxr 1000 k1 giusto?
                  Io ho un gsxr 600 k6...avete parcheggiato al bolognese un minutino dopo di me!

Comment

Originally posted by tippete91 View Post
                    Sbiego domenica ci siamo visti!!
                    Anche io avevo la zavorrina dietro e ti ho superato qualche chilometro prima di arrivare al bolognese! Da quanto racconti eri quasi di sicuro tu...Gsxr 1000 k1 giusto?
                    Io ho un gsxr 600 k6...avete parcheggiato al bolognese un minutino dopo di me!
                    Ah si! Ero proprio in modalit? passeggiata..casso potevi dirmi che eri te

Comment

Originally posted by sbiego24 View Post
                      Ah si! Ero proprio in modalit? passeggiata..casso potevi dirmi che eri te
                      Anche io modalit? passeggiata..del resto la strada era molto viscida!
                      A sapere che eri tu ti avrei salutato! Ti mando un mp col numero cos? magari ci facciamo un giretto insieme!

Comment

Working...