Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il bello che almeno la rai lo ha dichiarato che cambiava la programmazione.... sti imbecilli ti pigliano pure per i fondelli....sul televideo ti scrivono... "ora in onda superbike gara1".... e invece c'? sta faccia da cavallo che continua a fare passare il tempo dicendo che 1 + 1 ? uguale due...per? adesso ci colleghiamo con NY......? vero che anche a NY 1+1 ? = 2..... si ti confermo...ecc. ecc.... avessero almeno qualcosa da dire invece di parlarsi addosso.... io non avrei nemmeno la fantasia di inventarmi dei discorsi cos? vuoti.......
il bello che almeno la rai lo ha dichiarato che cambiava la programmazione.... sti imbecilli ti pigliano pure per i fondelli....sul televideo ti scrivono... "ora in onda superbike gara1".... e invece c'? sta faccia da cavallo che continua a fare passare il tempo dicendo che 1 + 1 ? uguale due...per? adesso ci colleghiamo con NY......? vero che anche a NY 1+1 ? = 2..... si ti confermo...ecc. ecc.... avessero almeno qualcosa da dire invece di parlarsi addosso.... io non avrei nemmeno la fantasia di inventarmi dei discorsi cos? vuoti.......
almeno per? mi fai fare due risate sulla teoria del 1+1 = 2.....
? interessante, ma te che ne pensi? 1+1 = ??? io dico 2....
Almeno Sport Italia....mentre trasmetteva il mondiale MX mandava in sovraimpressione i messaggi della gente....mi sambra una cosa molto pi? intelligente....
se leggevi attentamente dice ora in onda la sbk su la 7televideo interattivo che manco uno della nasa sa' come cavolo funziona
se leggevi attentamente dice ora in onda la sbk su la 7televideo interattivo che manco uno della nasa sa' come cavolo funziona
? scritto sul televideo...... sul loro sito internet e pure sulla programmazione che viene trasmessa con il digitale terrestre...... ci manca solo che la giornalista cominci a fare ...vrum vrum per convincerci che stiamo guardando davvero la SBK...
Comment