Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 milioni di liquidazione.. :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ah no direi di no...pi? che altro quelli sono solo i soldi che gli dar? la Ferrari...tu pensa quanti altri ne becca in giro visto che ? stato o ? presidente di un due, tre cosette

    Comment


    • Font Size
      #17
      X il lavoro che ha fatto se li merita, ha portato la Ferrari ad essere un simbolo nel mondo. I risultati danno ragione a lui

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se pensiamo che Romiti (diolofulmini) quando lasci? la Fiat nel '98 prese 101milioni (200 miliardi al tempo) da un'azienda spesso foraggiata da soldi statali e dopo averla usata durante la sua gestione solo per mantenere le finanziarie e non investendo una lira nel prodotto (i tedeschi gli manderanno ancora oggi i cesti a natale)...
        Montezemolo se li merita 👍

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by morenok5 View Post
          Se calcolano la mia liquidazione come hanno fatto con lui.. anzich? 100.000? mi becco un bel milioncino..
          Ogni lavoratore merita la liquidazione, il compenso per il trattamento di fine rapporto..
          Dall'operatore ecologico al dirigente..
          E' meritata? la sua senza ombra di dubbio.. ha portato la Ferrari a vincere mondiali su mondiali dopo 20 anni senza vittorie.. diciamo che ? troppo gonfia..
          Beh, se guadagni da dipendente 200.000 Euro all'anno (sarebbe questa la proporzione con i conti di Montezemolo) beato te!

          Dal mio punto di vista ? gi? molto strana l'esistenza del TFR, cos? come delle ferie pagate, malattia, ecc...

          Ma io sono uno sfigatissimo professionista, quindi...? normale cos?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se si guardano le buone uscite dei vari AD di Alitalia, Ferrovie dello Stato e compagnia bella e a come hanno ridotto queste aziende, i 27 milioni di Montezemolo sono strameritati, tanto pi? se provengono da un'azienda privata.
            Last edited by Sergius; 12-09-14, 10:02.

            Comment


            • Font Size
              #21
              appunto, essendo soldi che vengono da aziende private non deve esserci nessuno scandalo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by carapintadas View Post
                beh..qualche dubbio permettimelo su questa affermazione..gruppo fiat ti rikorda nulla???
                s?, ma per quello dobbiamo (in parte) dire grazie a sindakati,sindakalisti&art.18!
                Se tu non mi permetti di licenziare allora mi aiuti economicamente.

                inoltre, mi pare che pure le blasonate tetteske siano state aiutate dallo stato...la differenza nei risultati ahim? la fanno le persone.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ora pare vada in Alitalia...
                  Secondo me LCDM (DriveIn docet! ) e Etihad possono fare grandi cose per Alitalia, ma devono essere messi in grado di effettuare le ristrutturazioni necessarie...e su questo punto la partenza ? gi? stata difficile con la storia degli esuberi prima ancora di siglare l'accordo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Se pensate a quei figli di buona donna che han creato buchi nelle banche o altro... e quanto si son rubati e presi si liquidazione... montezemolo... ? un poraccio... pur avendo prodotto utili... i paradossi dell'italia..
                    concordo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a me dispiace che uno come MOntezemolo debba andare via perch? ci sie ? messo maglioncino a rompere il cxxxxx.......lui che non sa nemmeno come ? fatta un'auto sportiva.....

                      il grande Enzo non l'avrebbe mai voluto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        beato lui..che devo dire.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ...io invece con 27 milioni di liquidazione (pi? quelli che ha in banca) me ne andrei in pensione in qualche bell'isola tropicale,altro che a farmi sangue marcio in Alitalia!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X