la discussione sull orso ucciso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi manca il rosatello di carapintadas
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gianninettis View Postio invece non capiosco un'altra cosa..
esaminiamo il fattore "ORGOGLIO",una brutta bestia che a volte ci fa agire in un modo non propriamente opportuno..
purtroppo se non si ? imparati a mettere l'orgoglio da parte ad oltre 50 anni,non lo si impara pi?..
dico ma ? normale che debba prendersela perch? ? stato bannato una settimana e vuole farsi bannare a vita?
guardate che questa ? una cosa seria,perch? l'unico motivo di discussioni,risse,incidenti ecc... oggi giorno ? proprio l'orgoglio che molti non hanno ancora imparato a controllare..
per questo anche se sono un grande amico del cara,dico che sta sbagliando alla grande e che ad oggi non posso dire che ? diventato ancora del tutto "maturo",perch? senza avere il controllo sul tuo orgoglio non sarai mai maturo..
Comment
-
-
Cosa e' successo al carapintadas?
Ho letto che ha chiesto di essere tolto dal forum per essere stato bannato!non so i motivi del ban,ma la decisione mi sembra comunque esagerata....se qualcuno mi pu? spiegare cosa e' successo,perch? me lo sono perso......brucche
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..