la discussione sull orso ucciso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi manca il rosatello di carapintadas
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono d'accordo suu discorso orgoglio, ma le cose serie sono ben altre. Ddg vivr? anche senza questo utente, anzi, vivr? meglio dato che per fare politica esistono altri lidiOriginally posted by gianninettis View Postio invece non capiosco un'altra cosa..
esaminiamo il fattore "ORGOGLIO",una brutta bestia che a volte ci fa agire in un modo non propriamente opportuno..
purtroppo se non si ? imparati a mettere l'orgoglio da parte ad oltre 50 anni,non lo si impara pi?..
dico ma ? normale che debba prendersela perch? ? stato bannato una settimana e vuole farsi bannare a vita?
guardate che questa ? una cosa seria,perch? l'unico motivo di discussioni,risse,incidenti ecc... oggi giorno ? proprio l'orgoglio che molti non hanno ancora imparato a controllare..
per questo anche se sono un grande amico del cara,dico che sta sbagliando alla grande e che ad oggi non posso dire che ? diventato ancora del tutto "maturo",perch? senza avere il controllo sul tuo orgoglio non sarai mai maturo..
Comment
-
-
Cosa e' successo al carapintadas?
Ho letto che ha chiesto di essere tolto dal forum per essere stato bannato!non so i motivi del ban,ma la decisione mi sembra comunque esagerata....se qualcuno mi pu? spiegare cosa e' successo,perch? me lo sono perso......brucche
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..